Bonolis trova un’altra giovane e bella? La reazione di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis potrebbe così voltare pagina dopo l’addio con Sonia Bruganelli. La reazione dell’ormai ex moglie in caso di nuovo rapporto.

Un matrimonio naufragato pochi mesi fa, ma ora potrebbe esserci la svolta inaspettata. Paolo Bonolis è sempre molto concentrato sul proprio lavoro, ma la reazione dell’ex moglie Sonia Bruganelli ha fatto intendere tutto. Può ritrovarsi al fianco di una giovane e bella ragazza, ma la donna come la prenderebbe? La verità uscita a galla.

Paolo Bonolis ha trovato un'altra?
Sonia Bruganelli ha fatto intendere che Paolo Bonolis potrebbe facilmente trovare un’altra donna – Ansa Foto – Cassanoweb.it

Negli ultimi mesi Paolo Bonolis è sempre stato al centro del gossip a causa della rottura del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. I due hanno condiviso tanti anni di matrimonio, ma sono stati al fianco anche a livello lavorativo facendo le selezioni dei concorrenti di Ciao Darwin. Un rapporto totale ed intenso che è naufragato nel corso degli anni fino all’addio che era già nell’aria da tempo. In estate i due hanno  però trascorso anche le vacanze insieme come se fossero ancora una vera coppia: si sono divisi tra Formentera e la Sardegna con amici e familiari. Un punto di svolta potrebbe già arrivare.

Bonolis, ora è molto ambito sulla piazza: Sonia non ci sta

Per tanti anni Paolo Bonolis è stato apprezzato per il suo lavoro come conduttore di successo. Tanti programmi portati a termine con estrema professionalità e simpatia: i suoi format hanno conquistato gli italiani che lo considerano tra i primi tre migliori d’Italia. Anni in cui la vita privata è stata il suo punto di forza, la sua ancora fuori dallo spettacolo. Adesso che si è separato potrebbero cambiare molte cose ed anzi sembra che qualcosa sia già cambiato.

Paolo Bonolis ha trovato un'altra?
La Bruganelli ha confessato di essere ancora gelosa di Paolo Bonolis – Ansa Foto – Cassanoweb.it

La stessa produttrice televisiva ha raccontato ai microfoni del settimanale NuovoTv di aver riscoperto una nuova persona da separati. Sono sempre amici e confidenti: ha fatto intendere che potrebbe rinascere anche l’amore senza porsi ostacoli. Dalle parole della Bruganelli si evince come abbia voglia di ricominciare una nuova storia d’amore: l’uomo non è mai stato a lungo single con il primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller per poi arrivare al flirt con Laura Freddi.

La stessa Sonia ha fatto capire che se dovesse trovare una donna più giovane e bella, potrebbe diventare anche gelosa arrabbiandosi molto. Chi è più vicino alla coppia ha fatto intendere che potrebbero tornare insieme poiché Sonia lo ama ancora.

Impostazioni privacy