Cosa succede nelle prossime puntate di Dreams and Realities: occhio alle anticipazioni e alla difficile scelta di Melike.
È un successo davvero importante quello che caratterizza Dreams and Realities, la soap opera turca che continua a far parlare di sé, essendo in breve tempo entrata nel cuore del folto e nutrito pubblico di appassionati. La serie televisiva, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì con un nuovo episodio al giorno su Mediaset Infinity, dove sono ospitati anche altre contenuti esclusivi, tiene tutti incollati allo schermo grazie alla trama integrante ed appassionante.
Forti emozioni, pathos e colpi di scena, questi sono soltanto alcuni degli aspetti che caratterizzano Dreams and Realties, la soap che racconta la storia di quattro giovani donne istruite e che vivono in modesti quartieri nella città di Istanbul. Una vita, quella delle quattro protagoniste, che tuttavia viene sconvolta e cambia d’improvviso con la morte di una loro amica. Le donne tenteranno di scoprire chi si cela dietro la sua morte e, al contempo, a realizzare i propri sogni.
Poiché l’attenzione e la curiosità sono altissime sulla serie, non sorprende l’entusiasmo di moltissimi fan in merito alle anticipazioni delle trame delle prossime puntate, in questo caso trasmesse dal 26 febbraio al 1° marzo. Ecco qualche gustoso dettaglio su cosa accadrà negli episodi a venire, a cominciare dalla scelta difficile compiuta da Melike.
Anticipazioni puntate Dreams and Realities dal 26 febbraio al 1° marzo: il motivo della decisione di Melike e non solo
Tengono dunque banco le anticipazioni delle prossime puntate di Dreams and Ralities, un aspetto che sta a cuore ai fan potendo aver accesso a qualche elemento di trama in più che poi sarà mostrato nella settimana dal 26 febbraio al 1° marzo. Entrando infatti nel dettaglio, anzitutto Gunes decide di smettere di indagare sulla morte dell’amica. La ragione si lega al fatto che si è fatta sfuggire un rilevante testimone.
Nel frattempo Melike prende una decisione difficile, optando per lasciare Yigit. La donna compie tale scelta per evitare di costringerlo ad un matrimonio senza figli; tuttavia, lui le provoca un intenso attacco di gelosia. Intanto il commesso della gioiellerie presso cui Alaz ha acquistato gli orecchini viene ricattato da Mehves. Vi sarà l’ammissione a proposito di una mazzetta presa per costringerlo a dire la verità.
In virtù poi della maniera plateale tramite cui il loro legate è giunto alla conclusione, arriverà la fama sui social per Emre e Setenay, mentre Gunes si reca dal procuratore in compagnia di Alaz. Lo scopo è di raccontare la verità in merito al decesso di Meryem, tuttavia il procuratore non ha modo di confermarne le accuse.