È tornato da pochissimo negli studi di Viva Rai2!, la trasformazione dopo il Festival è davvero incredibile. Non tutti i fan però approvano.
Tra i protagonisti del 74esimo Festival di Sanremo indubbiamente Fiorello, vero e proprio mattatore all’interno della kermesse. Con ogni probabilità però non si rivedrà sul palco dell’Ariston, anche perché il suo amico e collega Amadeus dovrebbe abbandonare la direzione artistica dopo esser rimasto al timone per cinque edizioni consecutive. Archiviata l’ultima avventura, lo showman è tornato negli studi del suo varietà mattutino, Viva Rai2!, il cambio di look non è passato inosservato.
Come non sono passate inosservate le sue dichiarazioni circa la terza stagione della seguitissima trasmissione. “Ci sarà una terza edizione, chiedetemelo? No, non sto scherzando. Ma chi la fa una terza edizione, ma siete pazzi?”, dice rivolgendosi ai ‘compagni di banco’ Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. La sentenza è pressoché definitiva: “No, non ci sarà una terza edizione”, i fan ora incrociano le dita nella speranza che si tratti semplicemente di uno scherzo.
Fiorello torna a Viva Rai2!, il look è stravolto: lo showman sorprende ancora
Mentre sulla rete fanno discutere le sue dichiarazioni riguardo una conferma del varietà mattutino di Viva Rai2! in palinsesto anche per il prossimo anno, ad attirare la luce dei riflettori non poteva che essere lui, il padrone di casa Fiorello. Il presentatore infatti è reduce dall’incredibile avventura del Festival di Sanremo, dove ha co-condotto la serata conclusiva al fianco del direttore artistico – nonché collega e amico di una vita – Amadeus.
Per celebrare il ritorno negli studi del Foro Italico ha scelto il look ‘impomatato’, il nuovo taglio di capelli è indubbiamente stiloso. In tantissimi hanno approvato la metamorfosi, d’altronde il fascino dello showman mette tutti d’accordo.
La speranza dei suoi seguaci ora è che possa continuare a rimanere al timone della trasmissione, che anche in questa edizione ha fatto registrare numeri da capogiro in termini di ascolti e di share. Difficile che la Rai lo lasci partire, soprattutto dopo tutto l’impegno profuso in estate nella ricerca della nuova location per il programma a seguito dello ‘sfratto’ da via Asiago. Uno scenario abbastanza irrealistico, insomma, non c’è molto da preoccuparsi.