Un cavaliere potrebbe cimentarsi presto nella recitazione: il pupillo di Maria De Filippi, effettivamente, è adatto al ruolo.
Colpo di scena: alcune indiscrezioni confermerebbero la partecipazione di un cavaliere di Uomini e Donne nella famosa serie tv Mare Fuori. Riflettendo su quanto accaduto nel corso delle ultime registrazioni del dating show, emerge chiaramente un’assenza ingiustificata e inspiegabile. Non sarebbe la prima volta che un volto della trasmissione decida di cimentarsi nella recitazione. Nel cast della nota fiction, di fatto, è presente nientedimeno che un’ex tronista: Desirée Popper. Per chi non dovesse averne memoria, la modella partecipò nel 2017, per poi abbandonare la seggiolina rossa a pochi giorni dalla scelta in quanto non coinvolta da nessuno dei suoi corteggiatori.
Da allora ne ha fatta di strada, diventando una delle attrici più talentuose del panorama televisivo nazionale. Ha lavorato fianco a fianco con Lino Guanciale, per poi debuttare sul set di Mare Fuori nei panni di Consuelo. Laddove l’indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, dunque, è possibile che l’ex tronista si trovi a lavorare con un “collega”, selezionato dalla produzione in quanto reduce da diverse esperienze sui set televisivi. Molti utenti hanno intuito di chi possa trattarsi, in quanto un ruolo di rilievo sul piccolo schermo rappresenterebbe l’unica motivazione valida che possa convincerlo a rinunciare al suo posto fisso nel dating show condotto da Maria De Filippi.
Un’assenza inconsueta ha dato adito, prevedibilmente, a speculazioni ed ipotesi prodotte dalla web community. Ogniqualvolta si presenta una lacuna mediatica ed informativa, i tabloid si impegnano a riunire i pezzi del puzzle. Un cavaliere, di fatto, manca da diversi mesi dagli studi Mediaset di Uomini e Donne, salvo due apparizioni fugaci consumate nel corso dell’edizione corrente. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il pungente cavaliere napoletano, reduce da un’esperienza sul set di Gomorra e del più recente Narcos Italia.
Ebbene, sembra che la decisione del cavaliere di allontanarsi temporaneamente dal dating show nasca da esigenze lavorative. Diverse indiscrezioni vedrebbero la partecipazione di Armando Incarnato come nuovo personaggio della quinta – e non ancora prodotta – stagione di Mare Fuori.
È possibile che, di fronte alle innumerevoli critiche ricevute, gli sceneggiatori abbiano tentato di inserire volti capaci di attirare il pubblico giovane e non. Attualmente, tuttavia, si tratta di ipotesi sterili, le quali non hanno ancora ricevuto conferma dai diretti interessati. Incarnato, di fatto, si rifugia da mesi nel silenzio stampa, tanto per quanto riguarda U&D, quando per i suoi progetti futuri.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…