Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della nuova gravidanza per Serena Rossi: ecco la verità sulla vita privata dell’attrice napoletana.
La sua carriera prosegue a gonfie vele e negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia di una sua possibile nuova gravidanza. Serena Rossi è incinta? L’attrice napoletana ha conquistato tutti per tanti anni con Un Posto al Sole conquistando sempre più successo.
Ha condotto anche il programma su RaiUno La canzone segreta e si è fatta strada anche nel mondo del doppiaggio. Nel 2019 ha interpretato anche un’artista come Mia Martini nel film autobiografico Io sono Mia, con i telespettatori che si sono commossi alla prima visione della pellicola. Un talento poliedrico, insomma, di quelli che non possono passare inosservati. Fin da piccola la donna ha mostrato una grande propensione al mondo dello spettacolo con i suoi inizi che risalgono al 2002 come cantante nel musical tutto napoletano C’era una volta – Scugnizzi.
Rimandate le riprese di Mina Settembre: Serena Rossi incinta?
La celebre attrice napoletana ha conosciuto suo marito, l’attore Davide Devenuto, proprio sul set di Un Posto al Sole: l’uomo le ha fatto la sua proposta di matrimonio in diretta tv durante una puntata di Domenica In. Il loro matrimonio è avvenuto nel giugno 2023 con le nozze celebrate in gran segreto.
Le voci si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime ore, ma ora è arrivata la verità sulla celebre attrice napoletana. Come svelato dal settimanale Di Più le riprese della nuova stagione della fiction Mina Settembre sono state rimandate, ma per quale ragione? Da anni è felicemente impegnata ed è già mamma di un bambino, ma ora avrebbe scoperto di essere nuovamente incinta. Al momento non c’è stata ancora l’ufficialità e molti attendono con ansia la conferma ufficiale.
Nelle scorse settimane la stessa Serena Rossi ha rivelato che il figlio Diego gli ha chiesto un fratellino: ora potrebbe esserci la novità tanto invocata dall’attrice che starebbe pensando di fermarsi per un po’. L’indizio arriverebbe dallo slittamento delle riprese della fiction Mina Settembre, ma non tutti sembrano d’accordo sulle motivazioni di questa interruzione.
Il noto portale Dagospia ha parlato di un prolungamento delle trattative tra la Rai e la stessa attrice napoletana che avrebbe richiesto un compenso più alto. Un momento davvero decisivo per prendere in mano la sua vita senza mettere in secondo piano la sua carriera: l’arrivo del primogenito Diego è arrivato nel momento più fortunato della sua carriera. Ora potrebbe tornare a gioire diventando mamma per la seconda volta.