Un Posto al Sole, la salute di Luca va sempre peggio: preoccupazioni tra i fan

Preoccupano le condizioni di Luca: le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che ci sarà molta ansia.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio nei prossimi episodi a preoccupare saranno le condizioni di salute di Luca.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole: ansia per Luca, cosa accadrà nelle prossime puntate (foto rai play) cassanoweb.it

Il medico avrà un’altra perdita di memoria che spiazzerà i telespettatori. Ma non solo solo: largo spazio anche a Rosa, in ansia per il figlio. Quest’ultimo non ha frequentato la scuola e lei penserà che Manuel sia assieme a dei criminali legati al clan di Torrente. Ma vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole: Rosa in ansia per il figlio, Luca ha un altro malore

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del 26 febbraio ci fanno sapere che Rosa, si sta rendendo davvero utile per Giulia. La donna infatti ha saputo dimostrare il suo impegno e ha anche saputo sostituire Raffaele in portineria. Purtroppo, per lei arriveranno altri problemi quando verrà a sapere che il figlio non ha frequentato la scuola. La domestica infatti sarà in ansia per Manuel dato che dopo le minacce ricevute crederà che Angelo Torrente per metterle pressione abbia rapito il bambino. Come abbiamo visto negli episodi recenti, la Picariello ha subito intimidazioni dal clan.

un posto al sole luca sta male
Luca purtroppo ha un nuovo malore, Giulia lo rassicura (credit raiplay) cassanoweb.it

Nel frattempo, Luca confesserà a Giulia di avere avuto un altro vuoto di memoria, dimenticando di chiudere la porta del frigorifero. La signora Poggi cercherà di rassicurare l’amico come ha sempre fatto. Durante una cena a casa di Ornella, Luca ripete la stessa domanda ai presenti più di una volta a distanza di pochi minuti. Ornella esprimerà la propria preoccupazione, ma, purtroppo, è chiaro che si tratti del progredire della sua malattia.

Cosa succederà? Gli altri spoiler ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato anche ad un’altra coppia. Marina e Roberto potrebbero rischiare di finire in seri guai. Diego, da quando si è avvicinato a Ida e da quando la giovane improvvisamente è scomparsa, ha iniziato ad indagare assieme al padre cercando di capire cosa le fosse accaduto. In questo modo ha capito che i Ferri qualcosa nascondono ed è pronto a tutto per portare a galla la verità. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy