Massimiliano Varrese dimentica Monia, pronto a conquistare un’altra ex: la confessione

Massimiliano Varrese dimentica Monia dopo la loro frequentazione nella casa del Grande Fratello, pronto a conquistare un’altra ex: la confessione

Massimiliano Varrese, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole all’interno della casa del Grande Fratello. Da quando è entrato nel programma più spiato d’Italia, si è ritrovato a dividere il pubblico italiano per via dei suoi comportamenti che non sempre sono piaciuti. Nonostante tutto, comunque, ad oggi è ancora all’interno della casa, questo significa che in ogni caso fuori ha un pubblico che lo sostiene.

Massimiliano Varrese confessione
Massimiliano Varrese, con chi vuole tornare? (credits mediaset infinity) cassanoweb.it

Massimiliano, nella prima parte del programma, si è innamorato follemente della concorrente Heidi Baci. I suoi sentimenti ben presto sono diventati una vera e propria ossessione, infatti lei cominciò a stare piuttosto male e dopo un confronto con il suo papà, decise di uscire dalla casa. Da quel momento, questo capitolo per loro si è chiuso definitivamente.

In seconda battuta, Massimiliano ha parlato con i suoi compagni dicendo che forse non gli sarebbe dispiaciuto tornare con la sua ex compagna, ovvero la mamma di sua figlia. Questo fino a che nella casa non è entrata Monia.

Massimiliano Varrese dimentica Monia: con chi vuole tornare?

Monia è stata una sua ex storica: i due sono stati insieme 15 anni fa per un anno, la loro è stata una storia così importante che pensavano di rimanere insieme per sempre. Purtroppo però le cose non sono andate in questo modo, si sono persi per strada e hanno intrapreso due vie completamente diverse. Quando si sono ritrovati all’interno della casa, hanno pensato che fosse stato il destino e lui sperava davvero di ritrovare questo amore sotto ai riflettori, ma purtroppo le cose non sono affatto andate in questo modo.

Massimiliano Varrese decisione
Massimiliano Varrese è convinto della sua decisione (credits mediaset infinity) cassanoweb.it

Ora che Massimiliano è stato separato da Monia perché lei è stata eliminata dal gioco, ha avuto modo di rimanere da solo e di riflettere, e ad oggi è sempre più convinto che forse dovrebbe davvero tornare con la sua ex compagna, nonché la madre di sua figlia.

Parlando con Marco Maddaloni, Massimiliano ha confessato che ad oggi il suo più grande desiderio è quello di riunire la sua famiglia. Insomma, Massimiliano sembra avere finalmente le idee chiare e i suoi fan ovviamente si augurano che questa volta possa riuscire a realizzare quello che il suo cuore desidera davvero.

Impostazioni privacy