Torniamo a parlare di Vite al Limite e lo facciamo raccontarvi la storia di David e quello che è successo dopo la fine del programma. Oggi è difficile riconoscerlo.
Si tratta sicuramente di un personaggio molto amato dal pubblico, visto che la sua storia ha commosso tutti così come ha convinto la sua forza per uscire da una situazione delicata. L’uomo si è presentato nello studio del Dottor Now che pesava 346 chilogrammi, un peso incredibile che gli impediva di avere una vita normale. Il suo futuro era appeso a un filo, ma la volontà era quella di provare a voltare pagina e a riprendersi tutto in mano, compresa la gioia di alzarsi dal letto ogni mattina.
Preso in affido da una donna molto cordiale ha ricevuto tanto amore, ma nonostante questo la sua vita l’ha portato ad avere un rapporto sicuramente malato col cibo e non sano per il suo fisico. Un percorso che l’ha portato a vivere tra letto e poltrona con pochissima capacità di muoversi.
Un incubo che l’uomo ha cercato di affrontare con personalità, presentandosi davanti al rigido professore iraniano e mettendosi in gioco di fronte a milioni di telespettatori nel mondo. Proprio dagli studi dello show di Real Time è iniziata la sua rincorsa verso una vita normale. Non avete però proprio idea di come è diventato oggi e vogliamo raccontarvelo.
David di Vite al Limite, oggi è impossibile da riconoscere
Il percorso di David a Vite al Limite è iniziato da una posizione molto complicata che faceva pensare fosse veramente spacciato. Il ragazzo però ha combattuto come un leone ottenendo fin da subito ottimi risultati.
Il ragazzo ha risposto alla dieta proposta da Nowzaradan in maniera positiva perdendo subito molto peso. Dopo un anno ha chiuso il percorso con la clinica perdendo ben 100 kg. Sapeva però che avrebbe dovuto lottare ancora per cercare di raggiungere una forma fisica accettabile.
A guardare le foto sui social network ci rendiamo conto che di peso ne ha perso ancora molto e sebbene ci sia ancora del lavoro da fare il ragazzo ha riacquisito fiducia ed è tornato a godersi la vita. Inutile negare che servirà costanza e applicazione per evitare di ricadere in vecchi incubi. Di sicuro il reality show a lui ha dato l’input positivo per cercare di salvare una vita che era veramente arrivata al limite e rischiava di vederlo morire da lì a poco.