È sempre mezzogiorno, lo chef Damiano Carrara presto papà: chi è e cosa fa la donna della sua vita

Lo chef Damiano Carrara, volto amato di Real Time e Rai Uno, ha da poco rivelato che la sua compagna Chiara lo renderà papà. Ecco chi è lei. 

Il pubblico ha potuto apprezzare lo chef Damiano Carrara in numerose e famose trasmissioni di Real Time come Bake Off Italia e Cake Star – Pasticcerie in sfida insieme a Katia Follesa, dove ricopriva il ruolo di giudice. Adesso è spesso presente nella trasmissione di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno” su Rai Uno, dove propone le sue ricette gustose e raffinate. 

Damiano Carrara: chi è la moglie?
Damiano Carrara da poco ha annunciato che diventerà genitore insieme alla moglie Chiara – cassanoweb.it

Di recente lo chef ha rivelato prima sui social e poi in televisione che presto diventerà papà del suo primo bebè. “Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino, il dolcino più speciale. Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica e… non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi!”, così ha detto Damiano in un simpatico video insieme alla sua compagna Chiara, la donna con cui è sposato dal 2022 e che ha rubato il suo cuore. 

Chi è Chiara, la moglie di Damiano Carrara

Damiano Carrara, famoso volto di Real Time e di Rai Uno, è uno chef molto apprezzato e amato dal pubblico. Affascinante e determinato, il bel toscano è sposato con una bella ragazza bionda che però è lontana dal mondo dello spettacolo.

Damiano Carrara: chi è Chiara?
Chi è Chiara, la moglie di Damiano Carrara (Instagram @chiaracandym) – cassanoweb.it

Si tratta di Chiara Maggenti, un’affascinante ragazza nata nel 1989 a Lucca, città del pasticcere, dove è cresciuta. La ragazza è General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, pasticceria dello chef Damiano aperta a Lucca. In pratica si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del personale, la selezione e la formazione permettendo di mantenere standard elevati di qualità e servizio all’interno della pasticceria.

La donna si occupa dunque di tutti gli aspetti organizzativi e manageriali dell’attività e dunque, oltre che essere un punto di riferimento importante per la vita personale dello chef Carrara lo è anche per quella professionale, visto il ruolo che ricopre all’interno della pasticceria.

Damiano e Chiara si sono conosciuti in un locale nel 2018 e da allora sono sempre stati insieme. Si sono sposati il 9 luglio 2022 presso la Basilica di San Frediano, a Lucca. Le loro nozze, compresi i festeggiamenti che sono avvenuti a Buti, in provincia di Pisa, nell’antico borgo Valle di Badia, sono state raccontate in un documentario andato in onda su Real Time intitolato “Il matrimonio di Damiano e Chiara“.

Da poco la coppia ha annunciato, tramite un video molto simpatico ed emozionante, che la loro famiglia si allargherà diventando genitori di un bimbo o di una bimba. 

Impostazioni privacy