Sonia Bruganelli, la figlia Adele è sempre più bella e i fan impazziscono: “identica alla mamma”

Sonia Bruganelli riappare sui social, questa volta accanto alla figlia Adele: i fan notano subito la somiglianza, davvero impressionante.

Nuova vita per l’ex opinionista del GF Vip, pronta per vivere nuove esperienze, a seguito della separazione dal marito Paolo Bonolis. Decidere di voler scegliere liberamente svincolandosi dalla quotidianità di coppia si è rivelato uno dei tanti motivi per i quali si sono detti addio anche se, alla fine, risulta difficile allontanarsi dopo venticinque anni insieme e tre figli. Infatti, così avrebbe ammesso Sonia durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo: “Ci si può separare da un corpo ma da un’anima non ci si separa mai“. Tuttora si vogliono bene e non mancano le vacanze in cui è riunita tutta la famiglia.

Sonia Bruganelli figlia Adele foto
Sonia Bruganelli e la figlia Adele, insieme: fan impazziti – cassanoweb.it

Oggi l’amatissima conduttrice vive con la figlia Adele, bella come la mamma. A questo riguardo trapela una foto che le ritraggono vicine, in alcuni momenti spassosi. Evidente l’affinità estetica, specialmente nei colori e lineamenti. La piccola di casa cresce ogni giorno sempre di più, arrivando quasi a superarla, in altezza e non solo. I commenti fioccano apprezzando la scelta di aver voluto condividere attimi così personali, come il rapporto tra una madre e la sua bambina. Infatti è raro che l’imprenditrice pubblichi uno scatto con i propri figli, anche se, ultimamente, accade in modo frequente.

Sonia Bruganelli, lo scatto con la figlia Adele è virale

Mamma e figlia inseparabili. Nel corso di una duplice intervista nel sopracitato salottino di Canale 5, Sonia Bruganelli ha descritto il loro rapporto attraverso queste parole di cui si riporti un estratto: Con lei ho un atteggiamento più duro che con gli altri due (riferimento ai fratelli Silvia e Davide Bonolis ndr) perché è l’unica con cui io ho fatto sempre davvero la mamma“. Conclude: “Io e lei siamo simbiotiche“. Un forte legame che traspare anche dalla foto proposta, così spontanee e divertenti.

Sonia Bruganelli figlia Adele foto
La conduttrice con sua figlia: bellissime e uguali (Credits: Instagram @adelebonolis) – cassanoweb.it

Sfondo neutro, prevalentemente bianco, magari a casa davanti allo specchio. Facce buffissime, all’insegna della goliardia. Infine, una didascalia d’accompagnamento ovvero una dedica speciale da parte di Adele per sua madre: “Con una foto ‘brutta’ perché per me sei sempre la più bella” corredata da tre torte con le candeline. Ebbene, pochi giorni fa la star dagli occhi azzurro cielo ha festeggiato il suo compleanno, per un importante traguardo di vita: i suoi primi 50 anni. Innumerevoli i messaggi di auguri ma il più importante, giustappunto, giunge da parte della sua ragazza.

Come precedentemente accennato, Sonia e la figlia identiche, in primis per una simile omogeneità cromatica e soprattutto gli occhi da cui deriva il medesimo sguardo. I fan hanno colto subitaneamente i dettagli che le accomunano, sembrando perfino sorelle.

Gestione cookie