Mare Fuori, il regista Silvestrini via dal cast: il (vero) motivo della scelta

Mare Fuori, il regista Silvestrini via dal cast dopo aver diretto la serie fino alla quarta stagione: il (vero) motivo della scelta

In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare della nuova stagione di Mare Fuori, che ha lasciato davvero tutti senza parole. Non abbiamo intenzione di fare spoiler, tranquilli, c’è da dire che le varie vicende che sono avvenute in questa stagione hanno diviso molto l’opinione pubblica, e ci sono storie davvero tantissime critiche da parte di telespettatori che hanno accusato il regista di aver rovinato tutto.

Mare Fuori regista
Mare Fuori: l’addio di Ivan Silvestrini (credits raiplay) cassanoweb.it

Sapevamo benissimo che il regista di questa fiction così tanto amata è Ivan Silvestrini, e non ha mai avuto paura di metterci la faccia, infatti è sempre stato molto attivo sui social e molto spesso ha risposto alle domande dei fan.

Fan che hanno sempre avuto un parere molto combattuto su di lui. Ce chi lo odiava, chi nonostante tutto però sapeva di dovergli qualcosa, dal momento in cui ha diretto delle stagioni davvero meravigliose che hanno portato questi stessi telespettatori ad affezionarsi alla serie.

Mare Fuori: i motivi dell’addio di Ivan Silvestrini

Proprio per questa ragione la notizia dell’addio di Ivan Silvestrini ha lasciato tutti senza parole. Infatti regista dichiarato proprio in questi giorni che non sarà lui a dirigere la prossima stagione, delle parole che hanno scombussolato davvero tutti, dal momento in cui nonostante tutto si erano abituati al suo tocco particolare. Ma per quale ragione Ivan ha deciso di andare via? Alla fine è stato proprio lui a spiegarlo su Instagram in questi giorni.

Mare Fuori regista
Mare Fuori, ecco il motivo dell’addio di Ivan Silvestrini (credits raiplay) cassanoweb.it

Questa è una lettera per voi che avete seguito Mare Fuori, amandola, odiandola, ma quasi sempre divorandola (nonostante le mie indicazioni di andarci piano). Ho trattato, per quel che era nelle mia capacità, questa serie come qualcosa di prezioso, come un lungo film, come un’opera d’arte. Sono molto fiero del risultato e anche se so che le cose non sono andate proprio come volevate, se avete pianto per tutte le ore che dite beh, qualcosa di buono doveva esserci” sono queste le parole con cui Ivan ha detto addio a Mare Fuori.

Nella vita certe cose ci piombano addosso quando non ce le aspettiamo, ci sbattono al muro, e non capiamo il perché, non subito almeno. C’è tutta una vita davanti, per quei personaggi, e per voi. Io non so cosa succederà nella prossima stagione, quando ho preso la mia decisione la stavano ancora scrivendo e aspetterò con la vostra stessa curiosità“.

Gestione cookie