Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione riguardo la sua vita privata. I momenti difficili del suo matrimonio.
I vip sembrano avere una vita perfetta e priva di momenti dolorosi. Il fatto che appaiano spesso sorridenti e felici in tv lascia pensare che lo siano sempre, anche quando sono lontani dai riflettori. Tuttavia la vita di nessun individuo è completamente scevra da difficoltà e dolore. In ciò non fanno eccezione nemmeno attori, cantanti o presentatori tv. Mara Venier la si vede sul piccolo schermo con un sorriso smagliante, pronta ad accogliere il suo pubblico, anche solo virtualmente. Eppure il suo passato è stato tutt’altro che semplice.
La signora Venier è oggi una delle donne più realizzate nel mondo dello spettacolo. Non solo perchè è amata come artista ma anche e soprattutto perchè ha una vita sentimentale appagante. Zia Mara, infatti, menziona spesso il suo amato marito Nicola. I due stanno insieme da più di vent’anni ed appaiono più uniti che mai. Una coppia che incarna i valori del vero amore. Un sentimento puro che va ben oltre le differenze sociali ed il contesto di provenienza dei due coniugi.
Per Mara, però, almeno l’inizio non è stato certo semplice. La donna ha dovuto affrontare non poche insidie prima di giungere al lieto fine.
Correva l’anno 2000 e Mara Venier era uno personaggi televisivi più in vista del momento. Una donna di una bellezza straordinaria, con due divorzi alle spalle ed una lunga relazione con Renzo Arbore finita male. Mara è una conduttrice televisiva, una donna libera e poco incline alle regole. Durante una cena fa la conoscenza di Nicola Carraro, un uomo distinto e perbene, molto perbene. Produttore cinematografico ed editore, proveniente da una famiglia che della cultura e dell’editoria avevano fatto il proprio pane quotidiano oltre che il cavallo vincente. Carraro è il nipote di Angelo Rizzoli, e dunque ha alle spalle una famiglia ed un nome che conta.
La signora Venier rievoca con emozione i momenti del suo primo incontro con il marito. “Avevo sempre sentito parlare di questo Nicola, lo avevo idealizzato e mi ero messa tutta elegante, volevo fare colpo”. Tuttavia fin dal primo momento la donna è stata consapevole delle differenze sociali che coesistevano fra lei e Carraro: borghese lui, proletaria lei, nonostante la sfavillante carriera televisiva. La conduttrice, infatti, è stata fin da subito chiara, esprimendo i suoi punti di vista e non nascondendo le sue umili origini.
Mara Venier, infatti, è una donna che ha costruito tutto da sola, contando solo sulla caparbietà. Una caparbietà che la donna ha dimostrato di avere anche sul fronte sentimentale. Difatti, pur essendo stata vittima del ostracismo degli amici di Carraro, la signora Venier non si è arresa, ed oltretutto non si è fermata alle apparenze. La cerchia di Nicola la reputava inadatta per lui ed il suo contesto sociale.
Gli amici non la invitavano alle feste, ma lei ha dimostrato di essere perfettamente in grado di entrare in quel mondo. I due sono convolati a nozze il 28 giugno 2006, dimostrando che le differenze possono essere un valore aggiunto, laddove c’è amore ed intelligenza.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…