Un paradiso di benessere a poche ore di volo dall’Italia: terme da sogno low cost

Il paradiso è dietro l’angolo, tant’è che queste favolose terme lo testimoniano. Ecco le terme da sogno a prezzi contenuti

Viaggiare è certamente un’esperienza meravigliosa, ma allo stesso tempo ha una valenza simbolica molto importante. Un viaggio, infatti, può rappresentare tantissime cose nella nostra vita.

posto dove rilassarsi
Paradiso dietro l’angolo: qui puoi avere pieno relax – cassanoweb.it

Può trattarsi di un’occasione per staccare dallo stress e dai ritmi della vita quotidiana. Può essere un ottimo modo per celebrare un traguardo importante della nostra vita. Può anche trattarsi di un dono che facciamo a noi stessi o alle persone che amiamo. Ogni viaggio rappresenta qualcosa nella nostra vita e diventa un piccolo bagaglio di ricordi, che crediamo e che sappiamo potremmo ritrovare in futuro. Allo stesso tempo, viaggiare significa soprattutto prendersi cura di noi e aprire le porte a una nuova versione di noi stessi.

Che si tratti di un viaggio di relax o ricco di mete e attrazioni da visitare, sappiamo per certo che la sola idea di partire, cambia completamente il nostro stato emotivo e mentale. In particolar modo, se vogliamo concederci dei giorni di puro relax e benessere, da dedicare alla nostra persona e da condividere, in compagnia delle persone che amiamo, allora questo è certamente il luogo ideale da raggiungere. Si tratta di una meta che dista poche ore di volo dall’Italia, e che vale assolutamente la pena raggiungere per staccare completamente dalla quotidianità.

Un paradiso low cost a poche ore dall’Italia: ecco dove

Le terme sono una di quelle location perfette, quando vogliamo trascorrere delle ore o dei giorni di puro relax. In questa località, per di più, c’è un vero e proprio paradiso del benessere, che possiamo raggiungere in poche ore.

posto paradisiaco relax
Paradiso dietro l’angolo e low cost: rilassati qui – cassanoweb.it

Si tratta delle terme di Bucarest, che offrono davvero una gamma molto ampia di servizi, pensati per tutte le età. È uno dei centri termali più grandi d’Europa e non offre solo la possibilità di immergersi in un centro benessere, ma qui avremo anche la possibilità di esperire di uno dei giardini botanici più grandi d’Europa. All’interno di questo centro termale, infatti, vi sono più di 1.500 palme e oltre 800.000 piante.

Raggiungere le terme di Bucarest, significa concedersi un’esperienza multisensoriale davvero unica, in cui la bellezza di uno spazio progettato nel minimo dettaglio, si unisce al fascino della natura. Le terme di Bucarest sono suddivise in tre aree principali: Galaxy, ossia un’area dedicata alle famiglie; The Palm, un vero e proprio rifugio in cui dedicarsi totalmente al relax ed Elysium, il cuore pulsante delle terme, in cui dedicarsi alla cura della propria persona.

Impostazioni privacy