Oroscopo della passione, ad ogni segno un completino intimo: le idee chic da sfoggiare a San Valentino

Che lingerie indossare a San Valentino? Lo rivela l’oroscopo: ecco il completo giusto segno per segno, scopri quello più adatto a te.

Anche San Valentino si avvicina sempre di più e, come ogni anno, c’è già chi sta pensando a come stupire il partner con regali, cene e viaggi romantici. Per questa occasione nulla deve infatti essere lasciato al caso. Al contrario tutto deve essere pianificato nei minimi dettagli. Compreso l’outfit della serata e la scelta della lingerie. 

oroscopo passione san valentino
Oroscopo della passione: che intimo indossare a San Valentino (Cassanoweb.it)

Ad ogni modo, se non hai ancora le idee ben chiare a riguardo, ti farà di sicuro piacere sapere che ci pensa l’oroscopo a darti qualche utile consiglio. Ecco, infatti, svelato che completo intimo indossare il 14 febbraio in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo della passione, ad ogni segno un completino intimo: i consigli delle Stelle

Se non sai ancora quale completino intimo indossare a San Valentino non puoi assolutamente perderti questi consigli. Tra poco, infatti, andremo a svelarti che cosa dicono le Stelle a riguardo. Ecco tutti i migliori consigli segno per segno.

  • Ariete: essendo un segno forte, determinato e a tratti aggressivo, per lui ci vuole un completo altrettanto ‘aggressive’. Via libera quindi a stringhe, pelle e borchie.
  • Toro: ama la propria casa e le proprie comodità. Pertanto per questo segno ci vuole un completino soft con qualche dettaglio di pizzo. L’ideale è un pantalone o una culotte di seta nera con sopra una canottiera o un top abbinato.
oroscopo passione intimo san valentino
Che completo intimo indossare a San Valentino in base al segno (Cassanoweb.it)
  • Gemelli: questo segno è conosciuto per la sua duplicità e per il suo carattere volubile. Non c’è quindi da stupirsi se ami sia la lingerie nera che quella bianca. L’importante è che sia a tinta unita con qualche dettaglio di pizzo e con qualche trasparenza.
  • Cancro: romantico, fedele ed affettuoso, il Cancro a San Valentino non può non indossare un pigiamino di seta bianco o rosa tenue, composto da una culotte e da una canottierina leggera.
  • Leone: i nati del segno sono sicuri di sé e focosi. Per le loro notti di passione l’ideale è indossare una sottoveste lunga e trasparente, meglio se nera.
  • Vergine: questo segno è noto soprattutto per la sua precisione ed organizzazione. Tutto deve essere studiato nei minimi particolari. Motivo per cui ama indossare completini intimi abbinati. Per San Valentino potrebbe anche decidere di arricchire il look con calze e reggicalze.
  • Bilancia: è l’esteta dello zodiaco, pertanto non c’è da stupirsi se voglia sempre essere perfetta anche sotto i vestiti. Per lei a San Valentino le Stelle consigliano di indossare un body o un baby doll nero o rosso con pizzo e trasparenze.
  • Scorpione: è un seduttore nato, perciò sa bene come far cadere ogni preda ai suoi piedi anche con l’intimo. Non bisognerebbe sorprendersi se i nati Scorpione per San Valentino decidano di non indossare assolutamente nulla sotto i vestiti!
lingerie san valentino oroscopo
I consigli dell’Oroscopo per la mise di San Valentino (cassanoweb.it)
  • Sagittario: dinamico ed avventuroso, il Sagittario ama un intimo minimal, caratterizzato da numerose trasparenze e qualche dettaglio colorato.
  • Capricorno: forti e motivati, i Capricorno vogliono eccellere in ogni situazione, per questo nascondo un lato molto sensuale. Per loro l’ideale a San Valentino è un completo dalla fantasia animalier.
  • Acquario: in apparenza freddo e distaccato, anche l’Acquario nasconde una sensualità ed un fascino innati. Il 14 febbraio si consiglia di indossare un body sgambato con la schiena scoperta oppure una sottoveste.
  • Pesci: sognatori, sensibili e fantasiosi, i Pesci amano dedicare particolari attenzione alla scelta dell’intimo. Per il giorno dell’amore è probabile che optino per un completino composto da reggiseno a balconcino e perizoma o brasiliana abbinati.
Impostazioni privacy