Se ti fidi di loro, commetti un grosso sbaglio: sono i segni più infedeli dello Zodiaco, fai attenzione

La fiducia non è qualcosa che possiamo riservare a tutti, men che meno ai nati sotto questi segni zodiacali: sono quelli più infedeli!

Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, la fiducia è invece paragonata ad un piatto gourmet non adatto a tutti. Fidarsi ciecamente del prossimo in questa vita è diventata un’ardua impresa. E se in antichità i rapporti già vacillavano, non dovremmo stupirci poi così tanto dell’evoluzione delle relazioni nel secolo odierno.

segni infedeli
I segni zodiacali considerati più infedeli – cassanoweb.it

Trovare il partner giusto ci porta ad essere selettivi fino al midollo perché dobbiamo capire a chi riservare la nostra fiducia. Ebbene, amore e segni dello zodiaco sono due argomenti che per qualche strano motivo si intrecciano.

E se da un lato i segni zodiacali ci permettono di conoscere le affinità in materia amorosa, dall’altro ci consentono di capire di chi possiamo e di chi non possiamo fidarci. Certo, non è una regola scritta, non è una scienza approvata e ci sono sicuramente delle eccezioni: ma nello zodiaco questi tre segni zodiacali sono quelli che ahimè si portano dietro l’etichetta di infedeli. Ecco di chi stiamo parlando.

I segni più infedeli dello zodiaco: di loro non dovresti mai fidarti completamente

Tradire è nella loro indole. Non lo fanno per cattiveria, e certo ci sono delle eccezioni perché non tutti i nati sotto questi segni zodiacali sono dei traditori incalliti, ma diciamo che nelle caratteristiche utili a descriverli, quella dell’infedeltà è una di queste.

segni zodiacali infedeli
Segni dello zodiaco: quali sono quelli più infedeli – cassanoweb.it

Si lasciano guidare dal flow, dalla passionalità del momento e quando qualcosa o meglio qualcuno cattura la loro attenzione, beh difficilmente distolgono lo sguardo anche se sono già impegnati in una relazione. Ma vediamo di chi stiamo parlando: sono loro i segni zodiacali più infedeli:

  • Ariete: i nati sotto questo segno ardono dentro, sono guidati da una fervente passione. Ah l’Ariete, tutto vuole e tutto prende. Questo segno zodiacale non si tira indietro quando si tratta di fare conquiste, soprattutto quando ai suoi occhi l’altro riscuote un così grande interesse!
  • Leone: i nati sotto questo segno si riconoscono in particolare per il loro ego. Il Leone è colui che sta al centro dell’attenzione e che non ama quando qualcun altro non volge a lui lo sguardo che merita. Per questo motivo, quando le attenzioni vacillano si sente in pieno diritto di poter volgere il proprio sguardo altrove, per conquistare qualcun altro con il suo charme
  • Gemelli: un segno d’aria che fluttua lasciandosi guidare dalla sua curiosità. I nati sotto il segno dei Gemelli amano flirtare e sentirsi desiderati da occhi altrui. Non amano restare fermi in un posto, al contrario preferiscono esplorare e tenere aperte più porte.
Gestione cookie