Sono i segni più sfortunati dello Zodiaco: se stai con loro tutto andrà male

Alcuni segni hanno a che fare con la cattiva sorte tutti i giorni: ecco quali sono e soprattutto se c’è anche il tuo in questa classifica.

Molte persone, anche se non lo ammetterebbero mai, leggono spesso l’oroscopo non solo per vedere cosa succede a loro, ma anche (e soprattutto) per conoscere meglio una persona appena entrata nella propria vita.

sfortuna e segni zodiacali
Ci sono alcuni segni zodiacali più sfortunati di altri – cassanoweb.it

I segni zodiacali, in fondo, ci hanno influenzato ed influenzano tutt’ora e ci hanno reso – in un certo senso – quelli che siamo. Molti di noi credono di avere sempre la sfortuna con loro: non riescono mai a farne una giusta e quando succede quasi si stupiscono. Gli può accadere di tutto: dalla perdita del portafoglio, ad una caduta in strada…insomma, pensano davvero di essere tra i più sfortunati. E se fosse davvero così? Il destino a volte ci mette lo zampino, non sempre in modo positivo a quanto pare: alcuni segni zodiacali sembrano essere davvero perseguitati dalla sfortuna.

Quello che troverai di seguito è una classifica dei segni zodiacali che hanno a che fare con la cattiva sorte tutti i giorni: anche il tuo ne fa parte oppure no? Per scoprirlo basterà continuare a leggere questo articolo.

I segni zodiacali più sfortunati

Al primo posto nella classifica della cattiva sorte è la Vergine: l’ansia perseguita questo segno da sempre praticamente. Spesso e volentieri tende ad analizzare tutto, andando a cercare un ago nel pagliaio, prima di prendere una decisione: per questo motivo potrebbe anche non percorrere alcune strade che sarebbero perfette per lei. Per avere più fortuna dovrebbe solo lasciarsi andare un po’ di più, anche se non è molto facile!

segni zodiacali ariete
Questi segni zodiacali sembrano essere perseguitati dalla sfortuna – CassanoWeb.it

Anche l’Ariete non poteva mancare in questa classifica: al contrario della Vergine, invece, questo segno si butta a capofitto in ogni situazione. Ma in questa maniera non riesca capire i pro e i contro di tutto quello che succede. È un po’ troppo “spericolato” e per questo gli è più facile cadere nella sfortuna.

Il Cancro si trova invece al terzo posto: lui tende a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto e mai mezzo pieno. Potrebbe capitargli di iniziare la giornata con il piede sbagliato e come se non bastasse sarà perseguitata da altri fattori sfortunati. Ma i nati sotto questo segno hanno una caratteristica che non tutti posseggono, ossia quella di saper usare la creatività per uscire da una brutta situazione.

Questi sono i 3 segni che in tutto lo zodiaco tendono ad essere particolarmente sfortunati: anche il tuo ne fa parte oppure no?

Gestione cookie