Kate Middleton, come fa la Principessa ad avere sempre una linea impeccabile? Il segreto è questa colazione anti-gonfiore

Kate Middleton ha sempre una linea perfetta, ma sapete come fa la Principessa ad essere così impeccabile? Ecco il segreto.

Anche le Royals più belle, come Kate Middleton, nascondono segreti e trucchi di bellezza. La Principessa del Galles in particolare utilizza un trucchetto al mattino a colazione per avere sempre una linea impeccabile: ecco cosa fa ogni giorno per essere sempre perfetta.

kate middleton segreto linea perfetta
Kate Middleton, come fa la Principessa ad avere sempre una linea perfetta – Foto Instagram@princeandprincessofwales-Cassanoweb.it

Se tutto parte dalla colazione al mattino, possiamo dire che Kate Middleton non solo lo ha recepito, ma che l’abbia preso alla lettera. La bellissima Principessa del Galles utilizza un trucco tutte le mattine per avere una forma impeccabile ed essere sempre magra. Sapete cosa fa quando si sveglia? Ecco come imitarla per poter essere proprio come lei.

Il segreto di Kate Middleton per essere sempre in linea

Perfette e in linea come Kate Middleton? Basta seguire il suo esempio e dedicarsi molto alla cura del proprio corpo. I nutrizionisti hanno analizzato le sue abitudini alimentari e quello che è emerso chiaramente non sorprende affatto. La Middleton è molto attenta a quello che mangia: infatti, è una fan delle diete sane, che le forniscono energia per affrontare tutti i suoi impegni da principessa e da mamma. Tutto parte proprio dal primo pasto della giornata, ovvero la colazione.

Ovviamente la Duchessa si dedica anche tantissimo all’attività fisica, essendo lei una grande fan di tanti sport come il tennis e il nuoto. Sicuramente la sua colazione preferita resta la ricetta perfetta per mantenere la linea: ecco di cosa si tratta.

kate middleton segreto linea perfetta
Il segreto è questa colazione anti-gonfiore – Foto Instagram@princeandprincessofwales -Cassanoweb.it

Kate Middleton, secondo i nutrizionisti del sito Bulk.com, al mattino fa una colazione molto speciale detta appunto “anti-gonfiore”. Ovviamente non la prepara lei stessa, ma ha a sua disposizione tanti chef e cuochi che provvedono alle sue esigenze alimentari. Ebbene ogni mattina preparerebbero per lei una colazione leggera con pane tostato e frutta che non appesantisce la Duchessa. Kate Middleton sceglie poi farina d’avena e ingredienti antiossidanti per avere energia, ma anche concentrazione. 

La Duchessa al mattino predilige quindi pasti leggeri che le diano energia, ma senza appesantirla e creare gonfiori. Ecco cosa dicono gli esperti in nutrizione sulle sue scelte alimentari. “Scegliere farina di avena e ingredienti antiossidanti è anche un ottimo modo per ridurre il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 e malattie cardiache”.

Impostazioni privacy