Oroscopo di gennaio: finalmente un po’ di quiete dopo la tempesta per questo segno zodiacale

L’oroscopo di gennaio si prospetta più tranquillo per un segno zodiacale dopo le turbolenze della fine dell’anno.

Il nuovo anno sta per cominciare e l’oroscopo di gennaio promette cambiamenti e sorprese per tutti i segni zodiacali. Gli ultimi giorni del 2023 non hanno risparmiato “tempeste” per alcune persone, in particolare per un segno zodiacale. 

Oroscopo di gennaio: un po' di tranquillità
Questo segno zodiacale finalmente avrà un po’ di serenità – cassanoweb.it

I giorni di festa non sono stati particolarmente rilassanti come si sperava per un segno zodiacale e quindi il nuovo anno permetterà di rimettersi in sesto e di vivere quella quiete dopo la tempesta, tanto agognata. 

L’oroscopo di gennaio sarà più tranquillo per questo segno zodiacale

Il Leone è il segno che più di tutti sta vivendo dei giorni movimentati durante questa fine dell’anno. Però, il 2024, secondo l’oroscopo di gennaio, sarà il miglior momento per ripartire alla grande e con più grinta. Con Marte in Capricorno, il Leone seguirà un regime più sano in tanti campi della vita per tutto il mese di gennaio.

Oroscopo di gennaio: più tranquillità per il Leone
Gennaio sarà un mese più tranquillo per il Leone – cassanoweb-it

Per quanto riguarda il lavoro, sarà importante spiegare ai colleghi i motivi per cui non ci si vuole far carico di altri impegni. La Luna Nuova in Capricorno dell’11 gennaio potrebbe essere il momento migliore per stabilire delle nuove abitudini per sentirsi in forma. Dal 23 in avanti, con Venere in Capricorno, si noterà che alcuni aggiustamenti che si sono apportati nella vita, stanno effettivamente portando a risultati positivi. 

Sul fronte delle relazioni, invece, bisognerà aspettare la seconda metà del mese di gennaio: con l’inizio della stagione dell’Acquario sarà importante avere qualcuno, una persona con cui confrontarsi. È importante saper far spazio per gli altri, senza cambiare se stessi. Il Leone è un segno indipendente che ama essere stimato, lodato e anche seguito, proprio per dimostrare il suo carisma da leader.

Però, avere l’appoggio di qualcuno sin dalla seconda metà del mese, un complice pronto ad ascoltare, potrà fare davvero la differenza. Questo sarà più chiaro durante la Luna Piena in Leone dal 25. A quel punto Plutone sarà entrato a sua volta in Acquario, e questo poterà delle grandi modifiche nel modo in cui ci si relaziona con gli altri. Il processo durerà diversi anni ma le persone del Leone capiranno che non si può forzare l’amore ma lasciare che segua il suo corso naturale. L’oroscopo di gennaio per il Leone ha in serbo più tranquillità dopo il periodo movimentato della fine dell’anno ma anche delle lezioni da imparare.

Impostazioni privacy