Sono+degli+attori+mancati%3A+questi+segni+zodiacali+trasformano+il+pi%C3%B9+piccolo+dei+problemi+in+una+tragedia
cassanowebit
/lifestyle/6620-/sono-degli-attori-mancati-questi-segni-zodiacali-trasformano-il-piu-piccolo-dei-problemi-in-una-tragedia.html/amp/
LifeStyle

Sono degli attori mancati: questi segni zodiacali trasformano il più piccolo dei problemi in una tragedia

Questi segni non possono fare a meno di ingigantire qualsiasi problema: qualsiasi cosa diventa una tragedia immane per loro.

Ammettere le proprie colpe richiede una dose di coraggio fuori dal comune e allo stesso tempo ammettere che non si può essere sempre al centro del mondo non è semplice. In altre parole, a volte le persone tendono a essere così egoriferite, che sembra tutto ruoti attorno a loro e ai loro problemi.

Questi segni zodiacali sono attori nati: trasformano tutto in un dramma – cassanoweb.it

Attenzione, non si vogliono di certo sminuire le difficoltà dell’altra persona, solo ridimensionarle a uno stadio più terreno perché esistono al mondo persone che stanno peggio e lamentarsi sempre e comunque non è una condotta a lungo andare proficua e soddisfacente. Ma non per questi segni zodiacali che tendono a ingigantire qualsiasi problema trasformandolo in una tragedia. Ecco, scopriamo adesso quali sono i segni che sarebbero dei bravissimi attori.

I segni zodiacali che vivono qualsiasi imprevisto come un dramma personale

ARIETE

L’Ariete tende a mostrare apertamente le proprie emozioni e anche i più piccoli intoppi possono innescare una reazione esagerata. Non è che cerchi il dramma; è proprio la sua innata intensità che fa sembrare ogni situazione un campo di battaglia e così spesso si ritrova intrappolato in una rete di reazioni eccessive.

Questi segni zodiacali tendono ad esagerare quando raccontano un loro problema – cassanoweb.it

LEONE

Diciamo pure come il Leone abbia un talento naturale per il dramma. La sua personalità vibrante e il bisogno di attenzione, infatti, a volte porta questo segno a reagire in modo eccessivo, soprattutto quando sente che è in gioco il proprio ego. E questo entusiasmo può diventare davvero controproducente se non incanalato in modo efficace.

SCORPIONE

Malgrado lo Scorpione sia incredibilmente leale e appassionato, imparare a gestire le sue reazioni intense è la chiave per mantenere relazioni sane. I nati sotto questo segno infatti tendono a ritrovarsi in situazioni in cui le loro risposte emotive sono esagerate. La loro passione può trasformare anche la questione più semplice in montagne russe emotive.

PESCI

Con la loro natura sognante e sensibile, i Pesci possono facilmente lasciarsi travolgere dalle emozioni. Sebbene la loro empatia sia una caratteristica encomiabile, a volte li porta a reagire in modo eccessivo a situazioni che potrebbero non garantire risposte così intense o ancora soluzioni così estreme. Ma vivendo prettamente nel loro mondo, i nati sotto questo segno fanno fatica ad accettare la realtà se non corrisponde alle loro aspettative.

Karola Sicali

Recent Posts

Netflix, tutti i film e le serie da vedere a luglio 2024

Netflix, ecco tutte le novità da scoprire: le ultime sul catalogo, tutti i film e…

26 minuti ago

Federico Chiesa si sposa: chi è la fidanzata e tutti i dettagli sul matrimonio

Il calciatore della Nazionale Federico Chiesa si sposa, chi è la futura moglie e quali…

2 ore ago

Auto inchioda e lui suona il clacson: autista di un autobus colpito con un pugno in faccia

A Bitonto, in provincia di Bari, un autista di pullman è stato colpito al volto…

3 ore ago

“Un Posto al Sole”, le anticipazioni del 3 luglio: l’improvvisa decisione di Diego

Diego prenderà una decisione improvvisa nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni…

4 ore ago

Esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco in strada: paura tra i residenti

Nella serata di ieri a Bitonto, comune della provincia di Bari, alcuni colpi d’arma da…

5 ore ago

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

6 ore ago