L’oroscopo non mente, ecco questo Natale come andrà per i vari segni zodiacali: attenzione a questi particolari.
I segni zodiacali hanno tutti caratteristiche diverse tra loro. Nella settimana di Natale, alcuni saranno più fortunati di altri, ma ad essere assoluto protagonista è Mercurio retrogrado che smuove un po’ le carte, in quanto in Capricorno. Non tutti saranno contenti del Natale, proprio perché influenzati dagli astri.
In fondo alla classifica si posiziona l’Acquario, che non ha proprio voglia quest’anno di fare nulla e proprio non vuole saperne di decorazioni, panettone e lucine. Si è già stancato. Umore pessimo. Il gemelli è penultimo nella classifica perché non vuole essere disturbato in queste feste, farà di tutto per declinare inviti.
Al decimo posto c’è il segno del Leone. Una ricerca profonda di amore che farà compiere gesti un po’ pazzi. La voglia di coccole è infinita, ma non bisogna reprimerla, viva l’amore. Ovviamente il rischio di risultare eccessivi c’è, eccome.
Oroscopo di Natale: come i segni zodiacali vivranno questa ricorrenza nel 2023
Al nono posto i Pesci, con un umore sempre molto labile. Una volta tristezza, una volta felicità. Ma l’anima va forte, viva il sentimentalismo. All’ottavo posto la Bilancia che, nonostante gli imprevisti, per loro ci sono tante bellissime novità e obiettivi sempre più vicini. Non bisogna abbandonare la strada proprio ora.
Al settimo posto il segno della Vergine. Per te quest’anno è importante che tutto sia davvero perfetto. Tutto è puntato all’estetica. Quindi non pensare a nulla e prosegui nel salvare il Natale. Si posiziona al sesto posto il Toro, che durante il periodo di Natale vorrebbe estraniarsi e mettersi in un angolo e non essere disturbato. Non solo, niente baci né abbracci, né altro, ma va benissimo così, a volte si può osare e questo segno può!
L’Ariete al quinto posto non si fa problemi nel dare e ricevere amore, una vera e propria botta di vita. Va benissimo così. Il Cancro è al quarto posto perché riesce ad essere amico di tutti e soprattutto fare da spugna dei problemi altrui. Lo Scorpione si posiziona al terzo posto perché nell’amore va tutto a gonfie vele, finalmente si è tutto incastrato alla perfezione, dopo un periodo di bruschi problemi.
Il Sagittario sprizza gioia natalizia da tutti i porti, tanto da trasformarsi in Babbo Natale in persona, il mood giusto per le feste. Il Capricorno è al primo posto perché davvero ha un profondità eccezionale in questo momento. Quindi vive il Natale in maniera profonda e sente lo spirito a tutti gli effetti.