Odio il Natale 2 è sbarcato da poco su Netflix ed è pronto a ispirare tante storie romantiche, ma quali sono le coppie ideali secondo l’oroscopo?
Come ha dimostrato il successo di Odio il Natale, le feste sono un periodo critico per i single di tutto il mondo ma in particolare per i single italiani, che ogni anno si ritrovano a fare i conti con le “domande impiccione” dei loro familiari.
Per questo motivo, anche i single più incalliti potrebbero rischiare di cercare l’amore a ogni costo quando si arriva sotto Natale. Il problema è che lanciandosi in relazioni a caso, senza tenere in conto il proprio carattere e soprattutto quello del partner, difficilmente si riuscirà a mettere in piedi un rapporto felice e duraturo.
Lo Zodiaco ci fornisce una serie molto precisa di indicazioni su quali sono i segni più affini e che potrebbero davvero dar vita a una lunga, solida e felice storia d’amore: prima di interessarsi a qualcuno è sempre meglio informarsi sul suo segno zodiacale!
Le coppie ideali secondo lo Zodiaco
VERGINE E TORO – Questi due segni sono strettamente accomunati dalla capacità di rimanere sempre realisti e pragmatici, senza mai perdersi in fantasie che non portano da nessuna parte. La loro capacità di sognare rimanendo con i piedi per terra farà sì che si spalleggino l’un l’altro per tirare fuori sempre il meglio da ognuno e per raggiungere gli obiettivi comuni.
ACQUARIO E SCORPIONE – L’Acquario è un segno d’Aria estroverso e altruista che non dovrebbe sposarsi bene con il carattere introverso e discreto dello Scorpione. In realtà si tratta di due segni molto forti e sensibili allo stesso tempo, che sono in grado di prendersi cura l’uno dell’altro formando un’alleanza destinata a durare nel tempo e a superare le più profonde difficoltà.
CANCRO E CAPRICORNO – Questi due segni sono un tipico esempio di opposti che non possono fare a meno di attrarsi. Il Capricorno è pragmatico e deciso mentre il Cancro è sensibile e sognatore. Entrambi sono in grado di compensare le mancanze dell’altro, aiutandolo ad affrontare con serenità le proprie paure uscendo dalla zona di comfort in cui a volte finiscono intrappolati.
SAGITTARIO E GEMELLI – Questi segni formano una coppia leggera e divertente, tenuta insieme dal desiderio di andare sempre avanti e di non lasciarsi trascinare a fondo dalle difficoltà e dal dolore della vita. Questi due segni sono gli eterni Peter Pan dello Zodiaco e si comprendono perfettamente: sono amanti della vita sociale, amano viaggiare e avere sempre nuove avventure.