Scopriamo cosa dicono le stelle per la settimana che va dal 4 al 10 dicembre. E come agire per non avere sfortuna in denaro.
Il mese di dicembre è appena iniziato e come ogni anno si dà il via alla corsa ai regali. Nel farlo, però, ci sono persone che tendono ad esagerare e a non fare bene i propri calcoli.
Per questo motivo, può essere utile consultare le stelle al fine di capire quali sono i segni maggiormente a rischio e come evitare grosse perdite economiche.
Iniziamo con il dire che questa prima settimana di dicembre sarà piuttosto positiva per tutti i segni dello zodiaco che, come unico problema, avranno probabilmente quello di dover tenere più stretta la cinghia quando si parla di acquisti natalizi. Tra decori per la casa e regali per gli amici, il rischio di andare incontro a troppe spese è infatti dietro l’angolo. I nati sotto il segno dell’Ariete, ad esempio, dovrebbero darsi delle priorità in modo da non andare incontro ad acquisti dettati dall’impulso e dei quali rischierebbero di pentirsi poco dopo.
I nativi del Toro saranno così presi da sé stessi e dai progressi che stanno compiendo nella loro vita da non aver quasi tempo per pensare ai regali. Cosa che li pone fuori pericolo. Anche per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà una settimana con pensieri distanti dal denaro e tutto perché ci saranno altre cose alle quali dare la priorità. Agendo con decisione, otterranno però dei grandi risultati. I nativi del Cancro si troveranno un po’ giù di tono e avranno bisogno della vicinanza di chi amano per tirarsi su. Ricaricandosi, però, torneranno rapidamente a vedere le cose in modo diverso. Storia diversa per i Leone che pur sentendosi stressati continueranno a vivere come sempre, trovando persino il tempo per fare acquisti. In tal senso, un po’ di oculatezza in più non guasta mai.
Per i nati sotto il segno della Vergine la settimana sarà davvero positiva ed in grado di rischiarare ogni tipo di nube. Potranno così approfittarne per concedersi un po’ di relax, soprattutto per la mente. I nativi della Bilancia, invece, dovranno fare attenzione a risparmiare le proprie energie perché, come sempre, saranno cercati da tutti per un favore o un altro. È bene però trovare i propri spazi e imparare a gestire le cose in modo diverso. Ottima settimana in vista anche per gli amici dello Scorpione che sentiranno in pieno la magia del Natale e si faranno prendere dall’euforia contagiando persino gli altri. I Sagittario grazie anche al fine settimana appena trascorso si sentiranno sereni come non mai e otterranno anche qualche risposta che attendevano da tempo. Ciò potrebbe portarli persino ad ottenere del denaro. Ottima settimana anche per i Capricorno che avranno più che mai voglia di vivere e che sapranno gestire al meglio ogni situazione. Il tutto per un fine settimana davvero promettente.
Siamo arrivati agli Acquario che sono anche coloro che dovranno guardarsi un po’ di più dalle spese. Il rischio di farne di pazze e di trovarsi davanti a delle perdite è infatti dietro l’angolo. Un problema che potranno risolvere semplicemente tenendo conto di ciò che hanno e di quanto si accingono a spendere. Infine, i nativi dei Pesci dopo un momento di down della scorsa settimana godranno finalmente di una settimana davvero piacevole e nella quale risolveranno molti problemi che si trascinavano dietro da un po’. Il tutto per dei giorni ricchi di voglia di fare.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…