Se vivi in una casa troppo piccola c’è un modo per risolvere il problema della lavatrice: la soluzione sta spopolando su Amazon. Ecco di cosa si tratta.
La lavatrice è uno di quegli elettrodomestici di cui proprio non si può fare a meno. È forse quello più utilizzato in casa perché permette in pochi attimi di azionare un ciclo di lavaggio per poter lavare il bucato senza alcuna fatica. Quando la casa è piccola però potrebbe essere ingombrante e difficile da posizionare. Proprio per questo c’è la soluzione.
Su Amazon infatti si trova una mini-lavatrice che sta spopolando e il suo prezzo è ragionevole pensando a quello di una normale lavatrice. Questa può essere utile per tutte quelle persone che non hanno uno spazio adeguato per contenere una normale lavatrice ma anche da potere in giro con sé. Ad esempio in una gita in campeggio. Ma andiamo quindi ora a vedere quanto costa e come si usa.
Come abbiamo appena detto c’è una soluzione alla classica lavatrice che può risultare ingombrante. La soluzione è semplice: una mini-lavatrice. Puoi cercare online e sicuramente la troverai. Su Amazon infatti è disponibile e ce ne sono diverse a vari prezzi. Il prezzo di una mini-lavatrice può variare dai 40 ai 60 euro.
Solitamente le dimensioni di una mini-lavatrici è un quadrato di 26 centimetri. È possibile però farla diventare più piccola perché la mini-lavatrice può diventare portatile grazie ai materiali con cui è realizzata infatti può richiudersi. La capacità interna può variare ma nello specifico di quella nella foto è di 8 L e può contenere 2 kg di peso.
Si tratta di un mini elettrodomestico estremamente sicuro realizzato in TPE e in silicone alimentare che è ottimo per lavare i prodotti che si indossano. Se stai pensando al consumo si parla solo di 0,01 kWh di elettricità per 1 ora. Non va a sostituire certamente una lavatrice classica ma può essere una soluzione per molte persone che non hanno la possibilità al momento di posizionarne una in casa.
Per usarla basta davvero pochissimo. La prima cosa da fare è aprirla e mettere all’interno acqua e vestiti. Attenzione a non eccedere con le quantità. Metti poi del sapone, poco, non bisogna esagerare. Aziona poi il programma che si trova solitamente in basso. A questo punto quando il programma di lavaggio è finito bisogna svuotare la lavatrice tramite il sistema di drenaggio. Metti poi il cestello e riposiziona i capi. Aziona il programma e centrifuga.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…