Vite al limite, Nowzaradan cura marito e moglie: pesavano 500Kg, oggi sono irriconoscibili

Il dottor Nowzaradan ha curato una coppia  in Vite al limite: marito e moglie pesavano 500 kg! Ora sono irriconoscibili!

“Vite al limite” è un programma molto seguito, ci si appassiona e si fa il tifo per le persone che si presentano al dottor Nowzaradan, chiedendo il suo aiuto. Sono persone affette da obesità gravissima, tale da mettere a repentaglio la loro vita. Noi seguiamo le persone nel loro percorso, conosciamo le loro storie  – molto spesso tristi – e ci accaloriamo sperando che ce la facciano, che raggiungano il risultato! Non sempre riescono, è molto difficile quando si arriva a quei punti.

Pesavano 500 chili: oggi sono irriconoscibili
Nowzaradan è riuscito a curare marito e moglie che insieme pesavano 500 chili – Screenshot Realtime – Cassanoweb.it

Il dottor Nowzaradan è sempre lì presente a rincuorarli ma anche a rimbrottarli quando serve, i pazienti vengono pesati e sottoposti a controlli medici quindi incontrano il dottore che spiegherà loro quale deve essere il percorso: il regime alimentare che dovranno seguire sarà molto rigido ma è importante per arrivare a programmare l’operazione che li aiuterà a dimagrire più velocemente, il bypass gastrico che effettuerà Nowzaradan in persona.

Qual è la coppia che si è presentata a Nowzardan per risolvere i problema di obesità e come è andata a finire.

Nathan Prater insieme a sua moglie Amber, sono arrivati alla clinica di Nowzaradan da Palestine in Texas per risolvere i loro problemi di obesità: in due pesavano insieme 500 kg (Nathan da solo ne pesava 275 kg). Proprio a causa del peso in eccesso la loro salute era effettivamente a rischio.

Il cambiamento di Nathan e Amber
Seguendo la dieta e i consigli di Nowzaradan, i due coniugi si sono letteralmente trasformati – Screenshot Real Time – Cassanoweb.it

Il dottor Nowzaradan ha dato loro un programma alimentare molto ferreo, da seguire categoricamente per arrivare al traguardo dell’operazione di bypass tanto ambita dalla coppia, dovevano perdere 50 kg altrimenti l’operazione sarebbe stata troppo rischiosa!

Nathan ed Amber hanno seguito alla lettera il programma alimentare di Nowzaradan e possiamo solo immaginare quanto sia stata dura per loro. In generale i pazienti del dottore che vediamo in vite al limite assumono una quantità di calorie giornaliere incredibili e trovarsi con una dieta da 1200 calorie deve essere uno schock per loro. La coppia però è riuscita nell’intento perdendo i 50 kg chiesti dal medico.

Finalmente la loro vita ha avuto una svolta, hanno continuato a seguire il regime alimentare anche a casa e ad allenarsi come richiesto dal programma del dottor Nowzaradan. Non solo hanno perso talmente tanto peso da diventare irriconoscibili, adesso non sono più a rischio, hanno una routine giornaliera all’insegna della qualità della vita e sono tornati a fare tutte quelle attività che a causa del loro peso in eccesso erano diventate impossibili.

Impostazioni privacy