Siete introversi al punto di essere isolati dagli altri perché vi reputano antipatici? Forse dipende dal vostro segno zodiacale
Ciascuno di noi è speciale e questa specialità che si potrebbe anche definire con il termine peculiarità sta a significare che tutto ciò che siamo si differenzia da persona a persona ed è esattamente per questo motivo che possiamo considerarci unici nell’universo. Quando però ci ritroviamo a dover fare i conti con noi stessi, il limite tra l’essere e il voler apparire agli altri è davvero molto sottile, quindi più siamo indifesi e più saremo vulnerabili e trasparenti come un libro aperto.
Il nostro carattere è in grado di dirci tantissimo così come ci permette di conoscere gli altri e di fare in modo che loro vengano a conoscere noi. In tanti casi dovremmo pensare che considerare una persona solo dal mondo in cui ci appare è del tutto sbagliato. La stessa cosa tendiamo a pensarla tutte le volte in cui ci troviamo di fronte a qualcuno che può rivelarsi essere diverso e comportarsi diversamente in svariate circostanze. Per esempio questo fenomeno accade quando chi ci mostra un volto severo e rigido di se stesso, in realtà cela una grande dolcezza ed educazione. Forse dipende dal segno zodiacale
Quali sono i segni zodiacali più introversi?
Come sappiamo, le caratteristiche dei segni zodiacali possono definire del tutto la nostra persona, ed è stato verificato diverse volte che questa corrispondenza avrebbe un valore molto grande. Per cui anche chi è più timido e dolce all’interno, da fuori potrebbe invece voler mostrare il suo lato peggiore, magari sembrando più antipatico o scostante.
Questo atteggiamento peraltro abbastanza frequente, non è altro che una reazione della persone interessata che magari si trova spesso a soffrire per via del suo carattere dai molti ritenuto debole. La paura di essere feriti, porta spesso a voler fuggire oppure a tenersi il più lontano possibile dagli altri, senza avere la possibilità di farsi conoscere davvero.
Isolarsi e fare più fatica a relazionarsi con gli altri può essere diverso da persona a persona e le stelle ci indicano che avrebbero molto a che vedere con i segni zodiacali. Ce ne sarebbero alcuni più complicati di altri a mostrare i loro sentimenti agli altri, che da fuori vorrebbero sembrare più indifferenti che altro. Ma non sempre ci riescono, anzi molte volte vengono scoperti: parliamo del misterioso Scorpione, della precisa Vergine e degli empatici Pesci.