Dimentichi l’anniversario o il compleanno? Forse è colpa del tuo segno zodiacale, controlla

Se hai una cattiva memoria potrebbe essere colpa del tuo segno zodiacale: vediamo insieme quali sono quelli che tendono a dimenticarsi tutto.

Non c’è nulla da fare quando si presenta qualcuno per la prima vota ti dimentichi facilmente il suo nome. Ma non è solo quello: non hai memoria per nulla. Spesso i tuoi amici ti devono ricordare a che ora è l’appuntamento oppure tua moglie ti deve ricordare i compleanni dei tuoi famigliari.

segni che si dimenticano tutto
Ecco la classifica dei segni che si dimenticano ogni cosa – www.cassanoweb.it

Non tutti lo sanno, o forse non lo vogliono credere, ma queste “piccole” dimenticanze possono essere provocate dal tuo segno zodiacale. Gli astri e la luna hanno influenzato il tuo modo di essere e di fare ed anche, quindi, questo aspetto tuo caratteriale. Non dipende da te, almeno in parte comunque, ma dal tuo segno zodiacale se ti dimentichi con facilità anche il tuo anniversario di nozze! Ci sono alcuni segni che sono più propensi a dimenticarsi di tutto, rispetto ad altri. In tutto sono 6 e presto li andremo a conoscere.

Allora, sei pronto a scoprire quali sono questi segni che in tutto lo zodiaco si dimenticano le cose? Farà parte di questa classifica anche il tuo oppure no?

La classifica dei segni che tendono a dimenticarsi tutto

Il primo segno a dimenticarsi di ogni cosa è il Toro: questo segno è molto testardo e forse è proprio questo aspetto caratteriale che lo porta a fargli dimenticare che ci sono anche opinioni diverse. Prestano attenzione solo quando una cosa è di suo interesse, dimenticandosi ancora anche della necessità degli altri. È un segno molto egoista in ogni caso.

segni zodiacali toro
Il Toro è il segno che apre questa classifica – www.cassanoweb.it

Dopo il Toro, è la volta dell’Ariete: i nati sotto questo segno sono molto impulsivi e forse è proprio questo che potrebbe far loro dimenticare gli appuntamenti, anche quelli più importanti. Ma in compenso sono molto onesti e sinceri.

Anche i Gemelli non sono famosi per la loro memoria da elefante: hanno sempre mille cose da fare, anche quando parlando saltano da un argomento all’altro, spesso però dimenticandosi di quello che stavano dicendo.

Il Cancro non poteva di certo mancare in questa classifica: è un segno che si fa guidare dalle emozioni e spesso sono proprio questi sentimenti che possono fargli dimenticare scadenze o appuntamenti importanti.

Il Leone si trova al quinto posto: è un segno che ama stare al centro dell’attenzione e questo fatto potrebbe anche fargli dimenticare di ascoltare le altre persone. Forse è la sua concentrazione che ha su di sé stesso che lo porta a trascurare gli altri.

Infine, a chiudere questa classifica non poteva che essere la Vergine: questo segno è noto soprattutto per l’attenzione ai dettagli e per la ricerca della perfezione. Ma, forse, è proprio questa sua attenzione che potrebbe anche fargli dimenticare gli aspetti più ampi di una situazione che non dovrebbero mai sottovalutare.

Impostazioni privacy