Sei possessivo in amore? E’ colpa delle tua data di nascita

Pensi di essere possessivo in amore? Forse non è colpa tua, ma della tua data di nascita! Vediamo quando gli astri incidono negativamente sulla coppia. 

Avere una relazione amorosa sana e duratura nel tempo è il sogno di ogni coppia, nel momento in cui si decide di intraprendere questo tipo di percorso insieme. Per poter far sì che la propria relazione duri c’è bisogno di giungere a dei compromessi e tra questi, forse il più difficile riguarda la gelosia. Tenerla a bada non sempre è difficile e spesso può raggiungere livelli davvero incredibili, cadendo quasi nella possessione.

Gelosia
Se sei possessivo in amore appartieni a questi segni zodiacali (Cassano web,it)

Vi siete mai chiesti se siete possessivi in amore? O ve ne siete resi conto da soli? Non vi preoccupate, non c’è nulla che non va in voi e probabilmente non dipende neanche da voi, ma dal vostro segno zodiacale e dalla vostra data di nascita. Pronti a scoprire, secondo le stelle, chi è il più possessivo di sempre in amore?

Sei possessivo in amore? Tutto dipende dal tuo segno zodiacale: fai attenzione

Essere gelosi in amore è ammesso: in fondo un po’ di gelosia, se limitata, fa anche piacere al proprio partner. Il problema inizia ad insorgere nel momento in cui la gelosia diventa molto grande, trasformandosi quasi in possesso. La linea che li divide è davvero molto sottile e bisogna fare molta attenzione a non rinchiudere il proprio partner in una sorta di ‘gabbia’ dalla quale tranquillamente può scappare. Ebbene, siete curiosi di sapere se tra questi segni zodiacali vi è anche il vostro? Vediamoli insieme di seguito.

gelosia e possesso
Se sei possessivo in amore dipende dalla tua data di nascita (Cassanoweb.it)

Tra i segni più possessivi dello zodiaco troviamo:

  • Toro. Sembrerà assurdo e probabilmente anche incredibile, ma il Toro risulta essere uno dei segni più possessivi dell’intero zodiaco, anche se non lo ammetterà mai. Si tratta di un segno con una grande difficoltà nell’esprimere i propri sentimenti, ma se gli si da modo anche solo di dubitare un secondo scatenerà tutta la sua gelosia, facendo diventare il suo partner di sua proprietà. Fate molta attenzione a non scherzare con i suoi sentimenti.
  • Scorpione. Sicuramente avevate già immaginato in principio che questo segno fosse in questa classifica. Un segno testardo e possessivo su tutto ciò che è suo e che fa parte della sua vita (famiglia, lavoro, amici e soprattutto partner). Geloso ai massimi livelli, quindi meglio non farlo arrabbiare, perché potrebbe essere davvero molto difficile da gestire.
  • Cancro. Anche qui, nominando questo segno, c’è grande sorpresa perché solitamente si tratta di un segno pacato e molto riservato, nonché timido. Ma vale per lui il discorso che vale per gli altri due: è geloso di tutto ciò che è suo e che gli appartiene. Se vede il proprio partner parlare o scherzare con qualcuno che non conosce va in completa crisi, perché si sente messo da parte e di conseguenza abbandonato. Insomma, deve lavorare su questo aspetto prima di peggiorare la situazione.
Gestione cookie