Vuoi ordinare un cocktail ma hai paura di ingrassare? Allora ancora non sai che questi 10 sono davvero “light”.
Scopri subito la lista dei drink da sorseggiare senza far crescere i numeri sulla bilancia, e senza sensi di colpa. Ti pentirai di non averlo saputo prima.
Gusta il tuo cocktail bevendo solo quelli che contengono meno calorie di tutti: ecco la top ten dei drink che puoi sorseggiare tranquillamente anche se sei a dieta.
la prima regola che viene trasmessa come un mantra a tutti coloro che desiderano perdere qualche centimetro, o liberarsi dei chili di troppo è evitare i grassi, gli zuccheri e l’alcool. Il motivo è che nell’alcol risiedono molte calorie definite liquide, cioè delle calorie che non provengono dal cibo, e dunque che non apportano un reale nutrimento al corpo, ma soltanto un contenuto di zuccheri presenti nelle sostanze alcoliche.
In genere ad essere demonizzati sono soprattutto i superalcolici, dunque non tanto il vino quanto il gin, la vodka, il rum e i cocktails che sono fatti a base di distillati. In realtà se si conoscono bene le calorie di ciascun cocktail si può anche fare uno strappo alla regola sorseggiando un buon drink e mantenendo la linea, sempre se non se si riesce a non esagerare e a non alzare troppo il gomito! Abbiamo creato una lista dei 10 cocktail che contengono meno calorie di tutti. Vediamo quali sono:
Dunque ordinando al barman uno di questi drink potrete sorseggiare un buon cocktail senza sensi di colpa.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…