Per questi due segni zodiacali la settimana non partirà con il piede giusto: quest’altro riceverà un’allettante proposta

La prossima settimana regala tanta gioia ad uno segno zodiaclae, mentre non si può dire la stessa cosa per altri due.

Anche tu senti aria di cambiamento? Sarà dovuto al fatto che stiamo per entrare nel mese nuovo e ci sono nuove stelle che ci guidano nel firmamento. In ogni caso, ci sono tante belle notizie in arrivo soprattutto per uno dei segni dello zodiaco, ma non si può di certo dire la stessa cosa per altri due.

segni fortunati e sfortunati
La prossima settimana un segno in particolare sarà davvero molto fortunato – Cassanoweb.it

L’energia dello Scorpione farà parte di noi per tutta la prossima settimana. Arrivano nel segno il Sole, Mercurio e Marte. Ed inoltre, sarà presente anche la Luna nel Cancro. Non tutti sanno cosa significa tutto ciò, ma vi possiamo anticipare che per i tre segni d’acqua si prospetta davvero una bellissima settimana. Mentre per altri due segni dello zodiaco faticheranno un po’. Allora siete pronti a scoprire quale sarà il segno più fortunato della settimana del 30 ottobre al 5 novembre?

Prima di svelarlo però vi possiamo dire che anche l’Ariete ed i Gemelli vivranno davvero delle bellissime emozioni. Questi ultimi dovranno prendersi cura di sé stessi per rigenerarsi.

I segni fortunati e meno della prossima settimana

Il segno che sarà molto fortunato la prossima settimana è lo Scorpione: hai al tuo fianco tutti i pianeti più importanti. Sono in arrivo per te tante nuove proposte, alle quali non saprai dire di no, avrai una nuova energia.

segni zodiacali scorpione
Lo Scorpione è il segno che avrà più fortuna la prossima settimana – Cassanoweb.it

Dovrai solo scegliere quale proposta di più ti piace e non avere paura di buttarti in questa nuova avventura. Insomma, per una volta sarai tu il vero protagonista: non lasciarti sfuggire questa importante opportunità.

Purtroppo, non sarà una settimana così promettente per due segni, in particolare per il Toro ed il Leone. Sono le stelle che chiederanno di mettersi una mano sulla coscienza al Toro e di prendere decisioni importanti, difendere le posizioni e chiarire delle questioni che non possono essere più rimandate. Cerca di risolvere queste importanti questioni il prima possibile: una volta fatto potrai essere in pace con te stesso libero di andare avanti.

Anche per il Leone la prossima settimana non sarà delle migliori: faticherai tantissimo, sia a causa dei mille impegni che hai, sia perché niente sembra filare liscio. Avrai tanti ritardi, imprevisti e scocciature che dovrai tenere sotto controllo, almeno prova a farlo. Insomma, la settimana che va dal 30 ottobre al 5 novembre non sembra proprio essere bella per te, Leone. In tutto questo però sai di avere dalla tua parte una resistenza molto alta. Cerca di usarla, ti sarà molto utile.

Impostazioni privacy