È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso appartengono agli stessi segni zodiacali.
Nella maggior parte dei casi le persone più noiose dello zodiaco appartengono agli stabili e precisi segni di Terra, che non amano avere una vita briosa e movimentata ma si trovano a proprio agio solo ripetendo all’infinito le proprie abitudini.
In altri casi le persone davvero noiose da ascoltare sono quelle che vedono guai dappertutto e che sono sempre infelici per qualcosa, e devono assolutamente parlarne, per ore ore e ore. Che incubo!
I segni più noiosi dello zodiaco
CAPRICORNO – I nati sotto questo segno sono dei veri maniaci della programmazione e spesso dell’ordine. Hanno bisogno di fare piani estremamente precisi e dettagliati delle attività che porteranno avanti a medio e a lungo termine, quindi che si tratti di lavoro o di una vacanza, hanno bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo.
Come si può facilmente immaginare odiano gli imprevisti, che li fanno davvero innervosire, mentre adorano avere una routine sempre uguale, da portare avanti giorno dopo giorno e anno dopo anno sempre inesorabilmente uguale a se stessa: la noia è la loro comfort zone!
VERGINE – I nati sotto il segno della Vergine sono dei grandi perfezionisti. Hanno bisogno che tutto sia sempre fatto nel migliore dei modi, altrimenti provano un fastidio profondissimo, a causa del quale possono trattare malissimo gli altri ed essere molto severi con se stessi.
Per questo motivo passano la vita a notare cosa non va e cosa poteva essere fatto meglio, ma anche a programmare le mosse successive perché sono fissati con la strategia e non fanno mai niente senza averci pensato per tantissimo tempo. Come si può immaginare, non è facile vivere fianco a fianco con persone del genere: sono un po’ esasperanti!
CANCRO – I Cancerini sono molto timidi e per questo spesso molto ansiosi. Purtroppo per loro vivono la maggior parte della propria vita aspettandosi sempre il peggio o di non essere mai abbastanza per fare qualcosa come si deve. Sono in grado di parlare per ore delle loro insicurezze e delle loro pene d’amore, che sono molto frequenti considerando il fatto che si innamorano sempre delle persone sbagliate.
Sono anche molto sensibili, quindi fanno una tragedia di quelle che agli altri potrebbero sembrare piccolezze senza importanza e cercano costantemente qualcuno che ascolti i loro sfoghi. A lungo andare può essere molto pesante!