Profumare+il+lavello%2C+conosci+questo+trucco%3F+Bastano+due+ingredienti+che+conservi+in+casa
cassanowebit
/lifestyle/15275-/profumare-il-lavello-conosci-questo-trucco-bastano-due-ingredienti-che-conservi-in-casa.html/amp/
LifeStyle

Profumare il lavello, conosci questo trucco? Bastano due ingredienti che conservi in casa

Il vostro lavello non sarà mai stato così profumato, tutto quello che devi necessariamente utilizzare per mettere in pratica il trucchetto infallibile.

Lavello, come farlo profumare con un semplice trucco (Cassanoweb.it)

Esiste un metodo che vi aiuta a far profumare il lavello e in pochi secondi anche tutta la cucina, siete curiosi di sapere di quale si tratta? Ve lo diciamo subito. La cucina è una delle zone, che per forza di cose, tende a sporcarsi maggiormente, come ben sappiamo qui conserviamo tutti i prodotti alimentari e di conseguenza mantenerla pulita e profumata è doveroso. A volte, però, può accadere che i cattivi odori risalgano dalle tubature e inevitabilmente la puzza di spanderà in tutta la zona.

È possibile, però, evitare tutto questo utilizzando due prodotti che in casa conserviamo. Andiamo a vedere come neutralizzare tutti gli odori e, soprattutto, come fare. In un battito di ciglia tutto potrà essere risolto e ovviamente l’odore emanato vi ruberà il cuore e non ne potrete più fare a meno. Armiamoci di un po’ di pazienza e mettiamoci all’opera.

Come eliminare i cattivi odori provenienti dal lavello?

Lavello, un trucco per eliminare i cattivi odori (Cassanoweb.it)

In cucina non è raro che si formino cattivi odori, questo accade perché a volte cuciniamo delle fritture o del pesce, ma non sottovalutiamo la puzza che proviene dalle tubature. A tal proposito, ci sono delle cose che non andrebbero mai gettato all’interno del lavandino per scongiurare spiacevoli inconvenienti.

La cucina, come abbiamo più volte detto andrebbe pulita con molta frequenza, al suo interno si formano sempre cattivi odori, ma non solo, perché è necessario anche tenere lontani anche germi e batteri. Come evitare tutto ciò? Semplice, mettendo in pratica un piccolo trucchetto, andiamo a vedere di cosa si tratta. Prima di spiegarvi il procedimento è bene procurare l’occorrente: una fetta di arancia, cannella in polvere e acqua bollente. Adesso possiamo spiegarvi come fare.

Il procedimento per eliminare i cattivi odori

In primis, è necessario pulire il lavello per farlo possiamo utilizzare l’aceto dopo aver risciacquato, procediamo asciugando tutte le superfici. A questo punto, possiamo procedere, in primo luogo togliamo il filtro, per intenderci quello che utilizziamo per non far finire i residui di cibo all’interno delle tubature, collochiamo lì la fetta di arancia e mettiamo su anche una spolverata di cannella, infine versiamo mezzo bicchiere di acqua bollente, attendiamo qualche secondo e rimettiamo, facendo un po’ di pressione, il filtro. Trascorreranno circa dieci secondi e sentirete un buonissimo odore, in questo modo sarà possibile eliminare la puzza presente in cucina e soprattutto senza aver speso denaro in prodotti costosi. Un rimedio naturale che vi lascerà senza parole. Tu lo conoscevi?

Paola Saija

Recent Posts

In ospedale per una febbre alta: muore bimbo di soli 9 mesi

Un bimbo di appena 9 mesi è morto sabato scorso all’ospedale Santobono di Napoli, dove…

34 minuti ago

Smart tv da 55 pollici in offerta: puoi portartela a casa a meno di 350 euro

Siete alla ricerca di una televisione per arredare la casa? Abbiamo la smart tv che…

1 ora ago

Collisione auto-furgoncino sulla provinciale: un uomo e una ragazza in codice rosso

Una ragazza di 25 anni ed un uomo sono rimasti feriti in un incidente stradale,…

2 ore ago

Inps, aumentano gli importi delle pensioni: il motivo e da quando

INPS, aumentano gli importi delle pensioni. Scopriamo insieme quando questo avverrà e soprattutto il motivo…

3 ore ago

“Endless Love”, anticipazioni del 3 luglio: i sospetti di Nihan

Cosa succederà a Endless Love nella puntata di mercoledì 3 luglio? Nihan sarà sempre più…

4 ore ago

“I Cesaroni”, arriva l’annuncio: quando iniziano le riprese dell’amata serie

Arriva un annuncio pazzesco per “I Cesaroni”: l'amata serie è pronta a tornare con una…

13 ore ago