Vola in tutta Europa a prezzi scontati: la promozione flash di Ryanair, ultime ore per prenotare un viaggio indimenticabile

La nuova promozione flash della compagnia Ryanair, prenota subito prima che scada l’offerta, valida fino alla mezzanotte del 15 maggio.

Aerei della Ryanair
Aerei della Ryanair (Cassanoweb.it)

Scade questa sera, 15 maggio, a mezzanotte, la promozione flash della Ryanair, per volare fino a giugno in tutta Europa a tariffe super scontate. È l’occasione giusta per approfittare degli sconti e per viaggiare nei mesi di maggio e di giugno. Ha diffuso la novità il Country Manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, Mauro Bolla.

“Grazie alla promozione flash di 48 ore indetta da Ryanair, potete approfittare per viaggiare, esplorare un’isola esotica, visitare una nuova città o rilassarvi su una spiaggia, pagando il 20% in meno su tutti i voli di maggio e giugno. Non finirete in bancarotta” spiega Bolla. Insomma, è il momento perfetto per approfittare dell’offerta.

La promozione a tempo limitato offerta dalla Ryanair, per viaggiare in Europa con il 20% di sconto

Viaggio a bordo dell'aereo
Viaggio a bordo dell’aereo (Cassanoweb.it)

Sono tantissime le destinazioni, l’offerta della compagnia numero 1 in Europa copre tutti i voli di maggio e di giugno. Tra l’altro, è il periodo perfetto per viaggiare e per godersi le ultime settimane di primavera e i primi accenni di estate, ma senza la calca. Una delle mete più gettonate, in questo periodo, è Malta, in estate caldissima, in questo periodo ancora vivibile.

È la metà perfetta per rilassarsi sotto il sole, magari fare un tuffo nella Baia di Ghadira, o nella Laguna Blu di Comino, e poi per esplorare gli angoli stupendi della Capitale La Valletta. La temperatura media di questo periodo è di 27 gradi. In Croazia, nella penisola istriana, c’è Pola, la meta ideale per una vacanza relax. Situata ai piedi di sette colline, con l’incredibile panorama che affaccia sul Mar Adriatico, Pola è circondata da natura incontaminata.

Ultime ore per approfittare della promozione: tutti i voli scontati del 20%

Qui si possono fare bellissime escursioni e tour nei vigneti. Barcellona è una meta sempre ambita, città vivace, divertente, che non dorme mai, costituita da spiagge dorate e da terrazze soleggiate. Passeggiare per le stradine di Barri Gótic, scoprire gli edifici surreali di Gaudì, la cattedrale della Sagrada Familia.

E poi la sera a ballare e a bere per i tantissimi locali. E che dire di Lanzarote, alle Isole Canarie, di appartenenza alla Spagna ma spostate di fronte alle coste dell’Africa. Qui ci si rilassa in un vero Paradiso: cielo limpido, sole, spiagge bianche, l’antidoto perfetto allo stress quotidiano.

Nel sud del Portogallo ci sono spiagge da sogno, ad esempio, la città di Faro è davvero sublime, ma tutta la Regione di Algarve è da esplorare. Anche un viaggetto a Nizza non è male, a due passi dall’Italia, città molto bella, costituita da chilometri di spiagge e viali incorniciati da alberi di palme.

E poi abbiamo l’isola di Creta, in Grecia, sempre stupenda. Da vedere prima che le temperature diventino insopportabili e le spiagge si riempiano di turisti. Senza contare Lisbona, Malaga, Budapest, Monaco, Amsterdam o Parigi. Insomma, meglio approfittarne subito! Voli aerei: ecco come risparmiare davvero, abbiamo provato il trucco per voi.

Impostazioni privacy