Gruppo Fineco è alla ricerca di personale: posizioni aperte e requisiti necessari

Nuove opportunità di lavoro offerte da Gruppo Fineco, alla ricerca di personale. I requisiti necessari e come inoltrare le richieste.

Di solito siamo noi, o chi per noi, a rivolgerci al Gruppo Fineco, una delle più importanti banche FinTech in Europa, quotata nel FTSE MIB, portatore di un modello di business unico in Europa, che combina le migliori piattaforme con un grande network di consulenti finanziari.

fineco cerca personale
Banca Fineco cerca personale: ecco le figure richieste – cassanoweb.it

Ci rivolgiamo a loro per i più disparati motivi: per una consulenza finanziaria tramite Personal Financial Advisor Fineco, per un percorso di investimento in linea con quelli che sono i nostri obiettivi, per aprire un unico conto servizi di banking, Credit e Trading. Magari per saperne di più su quell’offerta completa di corsi e webinar per investitori. Stavolta è diverso.

È proprio la banca diretta multicanale indipendente che ha superato il milione e mezzo di clienti a cercare noi. Come? Gruppo Fineco è alla ricerca di personale con determinati requisiti e posizioni aperte, pronto ad accogliere nuovi lavoratori.

Gruppo Fineco Curriculum vitae da inserire nel database aziendale e risposte online: ce n’è per tutti

Esperti e non. Candidati a vari livelli di carriera, l’esperienza lavorativa non è detto che faccia curriculum per le risorse che cerca il Gruppo Fineco da inserire nella rete di Personal Financial Advisor su tutto il territorio nazionale, o presso le sedi centrali del Gruppo, situate in Lombardia, a Milano, ed in Emilia Romagna.

promoter finanziari cercasi
Fineco cerca nuovi promoter ma non solo – cassanoweb.it

Le figure ricercate sono di vari tipi. Si cercano promotori finanziari senior, professionisti a caccia di nuovi stimoli nella rete di Personal Financial Advisor del Gruppo. Pro ma anche noob usando termini tanto cari al mondo del gaming. La ricerca della nota banca milanese è rivolta anche e soprattutto ai giovani, quelli con esperienza inferiore a due anni o chi vuole diventare Promoter mediante esame di iscrizione all’albo. Due come il programma di formazione e durata di lavoro, con tanto di creazione assistita di un portafoglio clienti.

Dall’addetto successioni all’audit specialist, passando per il Backend software engineer e il Corporate law & board secretary’s office. E ancora: dal Customer care al Cyber security specialist, senza dimenticare i Data governance e i warehouse analyst. Non solo: Dpo specialist e Graphic designer, Ict compliance e It&security governance specialist; gli Java api developer & devops engineer. Microsoft tech lead, Motion graphic designer, React developer, Risk data engineer, Salesforce marketing specialist fino ad arrivare allo Specialista in vigilanza prudenziale. Gli interessati possono visitare direttamente il Portale del Gruppo Fineco, osservare le selezioni in corso, inviando il curriculum vitae nel database aziendale e rispondendo online agli annunci di interesse.

Gestione cookie