Per il mese di giugno è in arrivo un’offerta imperdibile da parte di enel per quanto riguarda luce e gas: scopriamo insieme di cosa si tratta
Ebbene sì, come ormai accade sempre più spesso, il mese di giugno rappresenta una vera e propria ventata di aria fresca per tantissimi di noi che cominciamo a essere tentati e circondati sempre di più da nuove iniziative e offerte.
La possibilità di risparmiare, d’altronde, appare ghiottissima a tutti noi, soprattutto in tempi difficili e di crisi come quelli che stiamo vivendo al momento e da ormai più di un anno a questa parte. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi dell’offerta lanciata sul mercato proprio in questi giorni dalla nota compagnia di servizi Enel e che sarà attività in prossimità del mese di giugno. Per scoprire di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Cominciamo subito col dire che ci sono ben due punti di forza che possiamo citare tra quelli messi a disposizione dalle offerte Enel. Innanzitutto, la compagnia in questione cerca sempre di mettere a nostra disposizione delle offerte che siano davvero convenienti per noi e che dunque possano realmente aiutarci a ottenere un risparmio economico. Un aspetto, questo, che senza dubbio non può passare inosservato.
In secondo luogo, un altro punto a favore di questa compagnia e che per molti di noi potrebbe fare la differenza è il suo impatto positivo sul pianeta: in un momento storico in cui la lotta contro il cambiamento climatico è più viva che mai, le opzioni di energia verde messe a disposizione proprio da Enel non sono certo un’opzione secondaria o che può passare in secondo piano. Infine, la possibilità di gestire tutto online e dunque con dei semplici click da casa n è certo da ignorare: pagare e gestire le proprie bollette, insomma, non è mai stato così facile.
Arriviamo subito al dunque e cerchiamo di scoprire quali sono i principali dell’offerta da poco resa disponibile proprio da Enel. Si tratta, nello specifico, della cosiddetta E-Light, ovvero un tipo di offerta in formato digitale e che proprio per questo motivo avremo la possibilità di attivare solamente dal web.
Non passa certo inosservata la possibilità di avere un prezzo fisso, e dunque bloccato, per quanto riguarda sia l’energia che la materia prima gas per almeno un anno. Prezzo della luce è situato dunque intorno ai 0,12euro/kWh mentre quello del gas a 0,50 euro/Smc. VI è anche una quota mensile sia per la luce che per il gas: nel primo caso parliamo di dodici euro, così come nel secondo. Infine, non vi sono spese di attivazione o cambio obbligatorio di contatore.
Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…
C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…
Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…
A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…
Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…
È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…