E’ davvero incredibile la nuova offerta lanciata sul mercato da PosteMobile, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme
Come sicuramente ben sappiamo, quando parliamo di PosteMobile facciamo riferimento a una compagnia telefonica di tipo virtuale e che fa parte del gruppo della Vodafone, in quanto utilizza le sue colonnine per diramare la connessione.
Proprio lei, però, proprio in questi giorni è al centro di tantissime novità e cambiamenti: per scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Offerta PosteMobile, è incredibile
Ebbene sì, anche per PosteMobile è ormai arrivato il momento di fare il tanto atteso salto in avanti e nello specifico di entrare nelle reti di cosiddetta nuova generazione. La tecnologia, d’altronde, è in continuo avanzamento e proprio per questo motivo, se non si vuole correre il rischio di rimanere esclusi, si deve sempre cercare di stare al passo e se possibile anche uno un po’ più avanti per prevedere possibili cambiamenti e innovazioni. D’altronde, il mercato non è certo facile ma anzi potremmo definirlo come non poco competitivo.
Proprio per questo motivo, e per l’appunto per non rischiare di rimanere escluso proprio dalla competizione dei suoi concorrenti, adesso anche PosteMobile ha deciso di scendere in campo e soprattutto di giocare duro. Così, proprio in questi ultimi giorni, ha deciso di lanciare una nuova offerta sul mercato che nello specifico le permette di entrare in modo ufficiale nel mondo del 5G insieme a tutti i suoi clienti. Per scoprire maggiori dettagli su questa nuova offerta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Dettagli offerta, cosa sappiamo
Cominciamo subito col dire che, per poter usufruire di questa novità nel mondo di PosteMobile, non bisognerà fare altro che essere disposti ad aumentare di soli tre euro la propria tariffa mensile. In questo modo, dunque, ci sarà la possibilità di usufruire di una maggiore navigazione ma anche e soprattutto di una velocità molto più elevata rispetto a quella a cui siamo abituati. Attenzione però, ricordiamo che prima di fare il passaggio a una rete 5G, è necessario assicurarsi di avere uno smartphone compatibile e che questa opzione sia abilitata all’interno delle proprie impostazioni.
Dunque, non possiamo ancora parlare di una nuova e vera tariffa che parte già col 5G incorporato, ma piuttosto di una modellazione della propria tariffa per poter aumentare la velocità di navigazione. Questo, in particolare, vale sia per i clienti già attivi che per quelli ora in arrivo nel mondo di PosteMobile. Insomma, adesso anche per questa compagnia è arrivato il momento di confrontarsi con le grandi big del mercato degli operatori telefonici.