Conto BancoPosta, scopriamo le nuove offerte con canone mensile gratuito. Tutte le informazioni per scorgere la super convenienza.
Poste Italiane negli ultimi tempi si sta molto attivando per offrire alla sua utenza delle promozioni sempre più accattivanti. Lo scopo infatti è quello di favorire e tutelare i clienti già consolidati e dall’altra quella di fidelizzare i nuovi clienti e riscuotere un incredibile successo. Oggi la Posta è una vera e propria alternativa alla banca, almeno per quanto riguarda l’accumulo di risparmi considerando le numerose opzioni tra carte e conti.
Tutti servizi che permettono di decidere l’ente a cui affidare i propri risparmi. A tal proposito, c’è una promozione uscita di recente e che già sta riscuotendo veramente molto successo. Si chiama Promodigital24, l’offerta è molto vantaggiosa, i costi di gestione sono veramente abbattuti. Adesso vediamo in che modo è questo possibile e come accedervi.
Conto BancoPosta, un’offerta che farà gola a molti
L’ultima promozione di Poste Italiane è veramente molto interessante. Come già detto sopra, si chiama Promodigital24 ed è un’offerta assolutamente imperdibile. Un’occasione rara per aprire il conto alla posta ed avere dei costi di gestione, ridotti al minimo se non addirittura azzerati. I nuovi clienti ovviamente potranno aprire online il conto BancoPosta con opzione Start giovani, Start o Medium fino al 31 luglio 2024.
Durante l’operazione si dovrà inserire il codice PROMODIGITAL24, questo servirà per ottenere il canone mensile gratuito per i primi 12 mesi. Attenzione perché non è finita affatto qui; dal tredicesimo mese se vengono accreditati sul conto lo stipendio, la pensione oppure un bonifico che abbia un importo di almeno €700, qualcosa cambia. I vantaggi infatti non finiscono nemmeno se si ha un saldo medio contabile mensile superiore ai 2500€,.
Due anni senza canone
Insomma, in tutti questi casi si avranno ulteriori 12 mesi gratis, sempre chiaramente per i nuovi correntisti. Un’offerta sensazionale che permette di avere due anni di canone gratis. Ecco perché si chiama Promo Digital 24, come i mesi che possono essere gratuiti. Come accedere e come aprire il conto? Le opzioni sono tre: andare sul sito ufficiale poste.it, scaricare dal proprio store l’app di Poste Italiane oppure l’applicazione ufficiale di BancoPosta. Per qualsiasi chiarimento preliminare, si consiglia di rivolgersi all’ufficio postale più vicino.