Telepass, dopo la scadenza dell’offerta di un anno di canone gratuito, ha deciso di lanciare nuove promozioni per i clienti: tutti i dettagli e come attivarle.
È scaduta ieri l’offerta di Telepass che consentiva di avere ai clienti un anno di canone gratuito. A chi non è riuscito ad aderire all’iniziativa, l’azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità ha riservato nuove proposte.
Telepass, difatti, ha già lanciato altre promozioni che faranno sicuramente felici gli automobilisti dato che prevedono una serie di servizi e sconti. Bisognerà affrettarsi perché le varie offerte, riservate sia a chi è già cliente sia a chi decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento, saranno valide sino a metà del mese prossimo.
Telepass, le nuove offerte proposte dalla società: i dettagli
L’offerta che prevedeva un anno di servizi Telepass a canone zero è scaduta alla mezzanotte di ieri, martedì 4 giugno. La promozione, che prevedeva anche uno sconto sui pedaggi estivi ed era destinata ai nuovi clienti, dunque, non è più attivabile.
Ora la società italiana del pedaggio autostradale, che nelle scorse settimane ha annunciato nuovi rincari, ha lanciato altre proposte sia per i nuovi clienti sia per chi ha già scelto Telepass. La prima è Telepass Base, promozione che prevede un anno di canone gratuito che successivamente, dopo 12 mesi, passa a 3,90 euro al mese, 6 servizi di mobilità ed un dispositivo Telepass slim disponibile in diversi colori. Previsto anche il 20% di cashback sui pedaggi fino al 30 settembre con un limite di 25 euro sul servizio di telepedaggio. Per ottenere il cashback sarà necessario inserire, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, il codice BASE2406 entro il 15 luglio. Infine con la promozione si possono associare 2 targhe e sono inclusi il pagamento dei pedaggi e delle soste nei parcheggi convenzionati, i traghetti per lo Stretto di Messina e l’Area C di Milano.
L’offerta Telepass Plus
È possibile anche attivare, attraverso l’app o il sito, anche Telepass Plus abbonamento che prevede un anno di canone gratis, che poi passerà a 4,90 euro al mese, 23 servizi di mobilità ed il dispositivo colorato Telepass slim. Anche in questo caso è previsto il 20% di cashback, ma il codice da inserire è PLUS2406 entro il 15 luglio e la possibilità di associare 2 targhe. A differenza di quello Base, l’abbonamento Plus prevede servizi come ricarica elettrica, bollo, carburante, taxi, mezzi pubblici e traghetti.
Infine, a chi è già cliente, come si legge sul sito, Telepass offre il Canone di Telepass Plus Zero fino al 31 dicembre 2025 con l’aggiunta, come per le precedenti promozione, del 20% di cashback fino al prossimo 30 settembre.