Come+risparmiare+quando+si+fa+la+spesa%3F+Corri+da+Eurospin%2C+grandi+sconti+ma+solo+se+sul+telefono+hai+questo%21
cassanowebit
/economia/1484-/come-risparmiare-quando-si-fa-la-spesa-corri-da-eurospin-grandi-sconti-ma-solo-se-sul-telefono-hai-questo.html/amp/
Economia

Come risparmiare quando si fa la spesa? Corri da Eurospin, grandi sconti ma solo se sul telefono hai questo!

Risparmiare quando si va a fare la spesa è facile con Eurospin. È possibile usufruire di tanti e grandi sconti solo se sul cellulare hai una cosa: ecco cos’è.

Il cibo è senza dubbio una delle principali fonti di spesa nella casa di ogni famiglia. Sebbene la nutrizione e la qualità siano fondamentali, è anche possibile risparmiare un bel po’ di soldi sui generi alimentati e sul cibo. Si possono tagliare i costi ma senza sacrificare la qualità.

Lo strumento che permette di risparmiare sulla spesa – Cassanoweb.it

Uno dei modi migliori per risparmiare quando si va a fare la spesa è sicuramente pianificare i pasti in anticipo. L’ideale è fare un elenco di alimenti di cui si ha bisogno e acquistare solo ciò che è presente nella lista. Questo modus operandi aiuta a evitare gli acquisti impulsivi.

Un consiglio è quello di scegliere anche supermercati più economici, i discount consentono di acquistare alimenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Uno dei più frequentati è Eurospin che propone grandi sconti ma solo se sul telefono c’è l’app ufficiale.

Risparmiare sulla spesa con Eurospin: l’app per tagliare i costi

Eurospin è uno dei supermercati più scelti dagli italiani che hanno come obiettivo quello di risparmiare sulla spesa. Nei supermercati di questa catena, stando alle informazioni di Altroconsumo, si può risparmiare fino al 16% rispetto a un discount più caro. Un dato importante da prendere in considerazione quando si fa la spesa.

L’app di Eurospin fa risparmiare ancora di più – Cassanoweb.it

L’azienda italiana della grande distribuzione, per far risparmiare ancora di più, ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti l’app Per Te dove ci sono promozioni esclusive dedicate solo a chi la possiede. Un’ottima opportunità per chi ha un budget ristretto.

All’interno della piattaforma è possibile vedere le spese che sono state accumulate nell’arco delle settimane e anche le soglie raggiunte e quelle ancora da raggiungere. Ogni volta che viene raggiunta una soglia ci sono molti prodotti-premi dedicati ai clienti che hanno l’app sul telefono.

I premi sono visibili nella sezione “Vantaggi” dell’app. I prodotti omaggio dedicati ai clienti sono disponibili dal 1° al 31 ottobre 2023 e gli omaggi possono essere richiesti fino al 15 novembre 2023:

  • Una volta che viene raggiunta la soglia di spesa di 50€, in omaggio c’è la Passata di Pomodoro Delizie dal Sole 2 x 350 grammi.
  • Una volta che viene raggiunte la soglia di spesa di 100€, in omaggio ci sono i Frollini con granelli di zucchero, Dolciando 700 grammi.
Isabella Insolia

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

4 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

6 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

6 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

6 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

6 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

6 mesi ago