McDonald’s assume: le figure ricercate e come fare domanda

McDonald’s assume: scopriamo quali sono le figure ricercate e come fare domanda. Ecco tutte le novità sui nuovi locali che sta aprendo in Italia. 

Mcdonald come candidarsi le figure richieste nuove aperture locali
Mcdonald locale (cassanoweb)

McDonald’s, la multinazionale del fast food, ha avuto un enorme successo in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti, particolarmente amati dai giovanissimi e dai bambini. I prezzi e le continue promozioni sono accattivanti per tutti coloro che amano togliersi gli sfizi, mangiare velocemente e senza cucinare. Negli anni è diventata la catena di ristoranti di fast food più famosa al mondo, con numerosissimi locali sparsi ovunque, soprattutto negli USA.

La sede è a Chicago ma i ristoranti McDonald’s si trovano veramente ovunque: sono tantissimi anche in Italia, ormai diffusissimi in tutte le più grandi città della penisola. Recentemente, proprio nel nostro paese sta prendendo sempre più corpo l’idea di espandere il marchio sempre di più, e negli ultimissimi anni stanno aprendo tantissimi altri negozi in tutte le regioni. Storicamente, il marchio è legato soprattutto all’efficienza e alla velocità con cui vengono serviti i prodotti, che riescono ad essere irresistibili e in gran parte economici. Da diverso tempo, le promozioni stanno riscuotendo un enorme successo e questo garantisce una clientela fissa che giornalmente ne usufruisce, non solo al banco ma anche e soprattutto al mcdrive, per rendere l’esperienza ancora più semplice e veloce.

McDonald’s assume: le figure ricercate

Mcdonald come candidarsi le figure richieste nuove aperture locali
Mcdonald panino (cassanoweb)

Come riporta ‘qds.it’, McDonald’s apre due nuovi locali in Sicilia, precisamente a Trapani e ad Avola (SR). La nota catena di fast food cerca prevalentemente addetti alla ristorazione, nello specifico personale per la cucina e la sala ristorante. Per quanto riguarda la cucina, servono soprattutto degli addetti per la preparazione delle varie pietanze, mentre per quanto riguarda la sala sarà necessario soprattutto accogliere e supportare i clienti

McDonald’s assume: come fare domanda

I requisiti richiesti sono ricercati nelle ottime doti relazionali, propensione al lavoro in team, disponibilità e flessibilità nei turni lavorativi e tutti coloro che faranno domanda dovranno possedere il diploma di scuola superiore. Per fare domanda, è necessario collegarsi al sito e cliccare la sezione “Lavora con noi”, poi compilare il modulo e inviarlo nella sezione “Invia la tua candidatura”.

Gestione cookie