Benzina a 3 centesimi al litro (hai letto bene): ecco come approfittarne

Hai bisogno di rifornirti di benzina? Puoi pensare di farlo spendendo solo 3 centesimi al litro: ecco dove è possibile.

Se in passato era difficile gestire una macchina, adesso la situazione è anche peggio. Pagare il carburante per il proprio veicolo non è così semplice come sembra. Infatti, è richiesta una grande attenzione per evitare di consumare troppo denaro. A causa dell’inflazione tutti i prezzi sono saliti alle stelle dopotutto. E anche la benzina non è esclusa in questo caso. Si tratta di un servizio a tutti gli effetti.

Dove fare benzina spendendo pochi soldi
Benzina a basso prezzo: ecco dove puoi comprarla – Cassanoweb.it

Nel periodo in cui viviamo il carburante ha uno dei prezzi più alti di tutto il mondo. Le tasse che vengono imposte sulla vendita di benzina sono piuttosto elevate. E i costi per la distribuzione e la vendita non aiutano di certo. Tutti cercano di risparmiare in un contesto come questo, ma senza successo a quanto pare. La speranza di trovare un distributore di benzina che non chieda troppi euro a litro è solo un lontano ricordo.

Benzina a 3 centesimi al litro, il sogno di tutti i guidatori: ecco dove puoi rifornirti

Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire persino adesso. Infatti ci sono dei luoghi in cui rifornirsi di benzina non è poi così difficile. Arriveremo a pagare la benzina persino 3 centesimi al litro: non è uno scherzo. E ciò che sorprende è che abbiamo avuto questa possibilità praticamente da sempre. Soltanto che ora ne sentiamo il bisogno più che mai. Ma dove è possibile rifornirsi di benzina a poco? Continua a leggere per scoprirlo: riuscirai finalmente a risparmiare sul carburante.

benzina basso costo
Ti rifornirai di benzina senza problemi in questi posti – Cassanoweb.it

Si tratta di una classifica di posti in cui, per ora, la benzina costa di meno in assoluto. Parliamo di sette nazioni situate in tutto il mondo dove la benzina costa poco. Sono meno di 50 centesimi di euro al litro in pratica. Per un calcolo approssimativo verranno usati i prezzi in dollari americani, cioè la valuta con la quale il petrolio viene venduto nel mondo. Non è un valore tanto diverso dall’euro (1,9 euro sono 2,11 dollari statunitensi per esempio).

Possiamo iniziare con Il Kazakistan con 0,540 dollari al litro di benzina. Poi viene il turno dell’Egitto con 0,405 dollari al litro di benzina. Di seguito troviamo l’Algeria con 0,341 dollari al litro di benzina e il Kuwait a 0,341 dollari al litro di benzina. Concludiamo con il Venezuela che offre 0,035 dollari al litro di benzina, la Libia con 0,031 dollari al litro di benzina e l’Iran con 0,029 dollari al litro di benzina.

Impostazioni privacy