Oroscopo della fortuna cinese: i due segni che vivranno esperienze indimenticabili quest’anno

Ti conviene controllare subito l’oroscopo cinese: questi due segni vivranno esperienze davvero indimenticabili.

È tempo di dire addio al Coniglio per entrare nell’Anno del Drago, ovvero l’unica creatura mitica tra i 12 segni zodiacali cinesi. Lo scorso 10 febbraio, infatti, è iniziato il nuovo anno lunare cinese, motivo per cui non c’è momento migliore per consultare le stelle per farsi un’idea dell’anno che sarà, scoprendo così cosa accadrà nei prossimi mesi stando alle previsioni astrali dell’oroscopo cinese.

Oroscopo cinese segni fortunati
Scopriamo insieme i segni fortunati dell’oroscopo cinese – Cassanoweb.it

Due segni su tutti poi, vivranno un anno davvero magico: tutto sarà possibile per loro e dopo un periodo incerto e abbastanza turbolento, finalmente la fortuna sarà dalla loro parte. Ma quali sono i segni in questione? Non ci resta che scoprirli insieme partendo proprio dal primo: preparatevi, stiamo per iniziare un viaggio fantastico!

Oroscopo cinese: i due segni fortunatissimi per tutto il 2024

A differenza del nostro oroscopo, quello cinese non si basa sui mesi, bensì sugli anni che ripetono dopo un po’. Quindi, per sapere quale sia il proprio segno, basta controllare a quale animale è associato il proprio anno di nascita.

GALLO

Le persone nate nell’Anno del Gallo quest’anno potranno godere di una relazione totalmente armoniosa con Tai Sui, ovvero la divinità celeste cinese che più di tutte influenza il destino e il corso degli eventi. E in virtù di tale relazione, il Gallo vivrà un anno fortunato a 360 gradi: incontrerà nuovi amici e anche l’amore nel caso in cui non abbia già qualcuno al proprio fianco. In generale, possiamo dire come sarà un anno piacevole e stabile. E nel caso in cui si stia pensando di cambiare lavoro, meglio rimandare queste considerazione per la seconda metà dell’anno, quando ci saranno opportunità, specialmente in termini economici.

Segni fortunati oroscopo cinese
Il Gallo vivrà un anno magico – Cassanoweb.it

CONIGLIO

Tutti i Conigli si possono dare una bella pacca sulla spalla. Le persone nate sotto l’anno del coniglio, infatti, hanno superato un anno davvero complicato e ora le aspetta solo il meglio. E chi ha avuto un anno abbastanza difficile, dovrebbe ricordare che la fortuna all’inizio cambierà lentamente, ma ci sarà una svolta notevole nella seconda metà dell’anno. Ma non finisce qui. È un buon anno per migliorarsi e per apprendere alcune nuove competenze che potrebbero rivelarsi utili per la propria carriera in futuro. E dal punto di vista sentimentale, potrebbe essere l’anno perfetto per pensare al matrimonio e ai figli.

Gestione cookie