Test+di+logica+per+veri+sapientoni%3A+indovina+il+numero+mancante+in+solo+15+secondi
cassanowebit
/curiosita/8641-/test-di-logica-per-veri-sapientoni-indovina-il-numero-mancante-in-solo-15-secondi.html/amp/
Curiosità

Test di logica per veri sapientoni: indovina il numero mancante in solo 15 secondi

Un nuovo test di logica a cui solamente i veri sapientoni sapranno dare la risposta corretta: indovina il numero entro 15 secondi.

Il web è pronto a sfidarti con un nuovo test di logica che, sicuramente, oltre a farti spremere le meningi avrà il grande merito di divertirti e intrattenerti. Sono tantissime le sfide che, ogni volta, arrivano per i lettori, ma questa volta a rispondere pare saranno proprio i veri sapientoni!

Riesci a trovare il numero mancante entro il tempo limite di 15 secondi? Sfidati e divertiti col nuovo test di logica – cassanoweb.it

Questa volta, non c’è da trovare le differenze tra due immagini, né scoprire parole mancanti e via dicendo: come si vede dall’immagine, l’unico obiettivo di questo test di logica è indovinare il numero mancante nella sequenza, entro il tempo limite però di soli 15 secondi.

Quando ti senti pronto e concentrato, fai partire il tempo e, guardando la tabella, cerca di indovinare il numero da inserire al posto del punto interrogativo. Una volta scaduti i 15 secondi, continua a leggere per scoprire la soluzione al test e vedere se, effettivamente, hai dato la risposta giusta!

Test di logica, trova il numero mancante nella sequenza entro il tempo limite: ecco la soluzione

Una volta scaduti i 15 secondi messi a disposizione dal test, è tempo di scoprire qual è il numero giusto da inserire nella tabella per completare la sequenza. Se ancora non lo hai trovato, prova a prenderti più tempo a disposizione per cercare di indovinarlo, mentre se pensi di essere arrivato ad una risposta o vuoi arrenderti…guarda sotto per la soluzione!

La soluzione al test di logica proposto è il numero…56: ecco la spiegazione – cassanoweb.it

Per risolvere il test di logica, era necessario partire dalla tabellina del 6; a seguire, si sommano 2 unità al risultato. Una volta scoperta la chiave di lettura, è facile quindi dare la risposta all’ultima operazione e inserire il numero corretto nell’ultimo riquadro della tabella, ovvero il numero 56 (infatti: 6×9=54, a cui si deve sommare il classico 2).

Sei riuscito a trovare la chiave di lettura in solamente 15 secondi, arrivando così a risolvere la sequenza e inserire la risposta giusta, oppure ti sei dovuto arrendere e hai guardato la soluzione? Se ti sei divertito con questo test di logica e hai voglia di provare ancora a mettere alla prova le tue abilità (intellettive e non solo), continua a seguirci per tante nuovissime e divertenti sfide…non perdertene nemmeno una!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Drammatico incidente in scooter sulla provinciale: morto un uomo

Un incidente in scooter, avvenuto ieri pomeriggio fra San Donaci e Campi Salentina, è costato…

3 minuti ago

Lidl, offerta da non perdere: l’elettrodomestico per preparare squisiti dolci a meno di 25 euro

Un’offerta incredibile Lidl ha già fatto impazzire quanti amano i dolci: questo prodotto non può…

31 minuti ago

Sparatoria in strada, ferito un 30enne: è giallo

Ieri pomeriggio, un uomo di 30 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco…

1 ora ago

Fisco, tutte le scadenze di luglio 2024: le date da segnare

Dal versamento dell'IVA al modello Intrastat, queste tutte le date da segnare sul calendario di…

2 ore ago

Cecilia Rodriguez, matrimonio da favola: gli ospiti, il menù e la dedica sul velo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moster hanno detto il fatidico sì, coronando il loro amore sbocciato…

3 ore ago

Dichiarazione dei redditi, scontrini cartacei per le spese mediche: cosa bisogna fare

Non tutti sanno come scaricare le spese mediche, e non sanno come inserire gli scontrini…

4 ore ago