Test+di+logica+per+veri+sapientoni%3A+indovina+il+numero+mancante+in+solo+15+secondi
cassanowebit
/curiosita/8641-/test-di-logica-per-veri-sapientoni-indovina-il-numero-mancante-in-solo-15-secondi.html/amp/
Curiosità

Test di logica per veri sapientoni: indovina il numero mancante in solo 15 secondi

Un nuovo test di logica a cui solamente i veri sapientoni sapranno dare la risposta corretta: indovina il numero entro 15 secondi.

Il web è pronto a sfidarti con un nuovo test di logica che, sicuramente, oltre a farti spremere le meningi avrà il grande merito di divertirti e intrattenerti. Sono tantissime le sfide che, ogni volta, arrivano per i lettori, ma questa volta a rispondere pare saranno proprio i veri sapientoni!

Riesci a trovare il numero mancante entro il tempo limite di 15 secondi? Sfidati e divertiti col nuovo test di logica – cassanoweb.it

Questa volta, non c’è da trovare le differenze tra due immagini, né scoprire parole mancanti e via dicendo: come si vede dall’immagine, l’unico obiettivo di questo test di logica è indovinare il numero mancante nella sequenza, entro il tempo limite però di soli 15 secondi.

Quando ti senti pronto e concentrato, fai partire il tempo e, guardando la tabella, cerca di indovinare il numero da inserire al posto del punto interrogativo. Una volta scaduti i 15 secondi, continua a leggere per scoprire la soluzione al test e vedere se, effettivamente, hai dato la risposta giusta!

Test di logica, trova il numero mancante nella sequenza entro il tempo limite: ecco la soluzione

Una volta scaduti i 15 secondi messi a disposizione dal test, è tempo di scoprire qual è il numero giusto da inserire nella tabella per completare la sequenza. Se ancora non lo hai trovato, prova a prenderti più tempo a disposizione per cercare di indovinarlo, mentre se pensi di essere arrivato ad una risposta o vuoi arrenderti…guarda sotto per la soluzione!

La soluzione al test di logica proposto è il numero…56: ecco la spiegazione – cassanoweb.it

Per risolvere il test di logica, era necessario partire dalla tabellina del 6; a seguire, si sommano 2 unità al risultato. Una volta scoperta la chiave di lettura, è facile quindi dare la risposta all’ultima operazione e inserire il numero corretto nell’ultimo riquadro della tabella, ovvero il numero 56 (infatti: 6×9=54, a cui si deve sommare il classico 2).

Sei riuscito a trovare la chiave di lettura in solamente 15 secondi, arrivando così a risolvere la sequenza e inserire la risposta giusta, oppure ti sei dovuto arrendere e hai guardato la soluzione? Se ti sei divertito con questo test di logica e hai voglia di provare ancora a mettere alla prova le tue abilità (intellettive e non solo), continua a seguirci per tante nuovissime e divertenti sfide…non perdertene nemmeno una!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Come evitare il fermo amministrativo del veicolo grazie alla Legge 104, ecco il cavillo

Scopri come i beneficiari della Legge 104 possono evitare il fermo amministrativo del proprio veicolo.…

3 mesi ago

Questa mosca depone fino a 500 uova in questo angolo nascosto della casa: il rischio di infestazione è alto

C'è un tipo di mosca che è in grado di deporre fino a 500 uova…

5 mesi ago

Doccia splendente, ti svelo il trucco delle esperte di pulito: così dici addio allo sporco

Quante volte hai cercato di avere una doccia splendente, senza riuscirci? Ecco il trucco delle…

5 mesi ago

Debiti: le cose da non fare mai perché sono rinuncia tacita alla prescrizione, allarme dei commercialisti

A volte i debiti possono andare in prescrizione, ma ci sono azioni da non fare…

5 mesi ago

Vite al limite, il paziente sparito poco dopo le riprese: ore d’ansia per lui

Il pubblico di Vite al limite si è affezionato a Dominic Hernandez dopo il suo…

5 mesi ago

I segni zodiacali più noiosi: scopri se sei anche tu nell’elenco

È inutile negarlo: per quanti pregi possano avere alcune persone sono davvero noiose e spesso…

5 mesi ago