Aurora Ramazzotti, il ‘piccolo’ Cesare cresce: “Tra poco più alto di me”, selfie allo specchio

Aurora Ramazzotti ci mostra il “piccolo” Cesare che sta crescendo e in un selfie allo specchio dichiara: “Tra poco è più alto di me”.

Aurora Ramazzotti è sempre stata sotto i riflettori dal giorno della sua nascita, adesso che è da poco mamma la situazione nulla è cambiato e i giornali parlano sempre molto spesso di lei. Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, nel corso degli ultimi anni si è sempre fatta un po’ di spazio nel mondo della televisione, con qualche piccolo programma come conduttrice. Ha preso molto dai suoi genitori, anche in piccola parte il loro talento artistico.

Aurora Ramazzotti stupita dalla crescita di Cesare
Il piccolo Cesare cresce giorno dopo giorno sorprendendo la madre – Cassanoweb.it

Aurora si sta godendo la maternità ed il piccolo Cesare, avuto con il suo compagno Goffredo Cerza. Per farlo ha abbandonato e messo da parte un po’ il lavoro e da mesi dedica tutta sé stessa a suo figlio, per cui prova un amore materno incondizionato. Parla sempre di lui e non ha timore di mostrarsi sui social con il piccolo (senza però mostrarne il volto). Si è presa una pausa da tutto, era giusto staccare un po’, lei chiama affettuosamente, suo figlio Cesare, “Banano” e sono davvero inseparabili. Ora che i primi mesi sono passati, Aurora non perde l’occasione di postare qualcosa sui social e di mostrarci quanto suo figlio stia crescendo in poco tempo, non nascondendo la sua grande emozione.

I primi mesi veder crescere il proprio figlio è sempre una grandissima emozione, e anche Aurora Ramazzotti non riesce a nascondere la sua gioia. La neomamma si è esposta in una intervista in cui ha parlato di come si sente: “Com’è essere mamma? Incredibile. Una cosa enorme. Impegnativo. Stancante. Appagante. Una responsabilità. Emozioni fortissime. Talmente bello da volerlo esibire a chiunque (ma non voler neanche stressare la gente). La cosa più naturale del mondo ma allo stesso tempo la più strabiliante“.

Aurora Ramazzotti, il “piccolo” Cesare cresce.

In una foto postata in una storia su Instagram, Aurora vuole farci notare quanto il suo bambino stia crescendo in fretta, si vede tutta la sua gioia nel tenerlo in braccio e di dimostrare quanto sia cresciuto negli ultimi mesi, un’emozione unica per lei. Scherzosamente afferma: “tra poco sarà più alto di me“, e in effetti dalle foto sembrerebbe davvero così. Che abbia preso l’altezza dal padre?

Aurora Ramazzotti, il 'piccolo' Cesare cresce: "Tra poco più alto di me", selfie allo specchio
Aurora Ramazzotti ci mostra suo figlio Cesare (Fonte Instagram therealauroragram) – cassanoweb.it

Naturalmente la neomamma Aurora Ramazzotti copre il viso del suo piccolo Cesare grazie al telefono, in modo da preservare un po’ la sua privacy. Dalla questa storia postata su Instagram si può davvero notare tutta la gioia che prova in questo periodo magico della sua vita. Un’immagine che regala gioia e serenità.

Gestione cookie