Oroscopo delle coppie, brutte notizie per questo segno zodiacale: l’anno inizia nel peggiore dei modi

L’oroscopo delle coppie prevede brutte notizie per un segno zodiacale: ecco per chi l’anno inizia nel peggiore dei modi. 

Quando comincia un nuovo anno si spera in tanti cambiamenti positivi, soprattutto in amore. Chi cerca l’anima gemella, spera di trovarla; chi vive già una storia d’amore, sogna un’evoluzione, magari il grande passo. Di certo non immagina una rottura o un tradimento. 

Oroscopo delle coppie: brutte notizie
Brutte notizie per questo segno secondo l’oroscopo delle coppie – cassanoweb.it

Eppure l’anno non poteva iniziare peggio per un segno zodiacale. L’oroscopo delle coppie parla infatti di brutte notizie per qualcuno che, a dirla tutta, dovrebbe prepararsi al peggio perché, già nell’immediato, dal primo mese dell’anno, la sua vita di coppia andrà in crisi.

Brutte notizie per questo segno zodiacale secondo l’oroscopo delle coppie

L’anno non inizia bene: si parla addirittura di tradimento in arrivo ed equilibrio di coppia che si spezza. Anche chi ha una relazione con questo segno zodiacale dovrebbe stare attento perché l’anno non sarà dei migliori.

inizio anno complicato per questo segno
L’anno comincia nel peggiore dei modi per questo segno secondo l’oroscopo delle coppie – cassanoweb.it

Il Sagittario è sicuramente uno dei segni più controversi del 2024: chi ha una relazione con una persona di questo segno di fuoco deve essere avvertito che ci saranno sorprese tutt’altro che positive nella coppia. In questi giorni, infatti, i Sagittario andranno contro le loro convinzioni, saranno più indipendenti e poco onesti. Avranno la tentazione di tradire il partner mettendo in discussione la loro integrità e il loro impegno.

Il tradimento non arriva mai all’improvviso, ma viene sempre anticipato da campanelli d’allarme a cui entrambi i partner dovrebbero fare attenzione per, eventualmente, risolvere prima che sia troppo tardi. Il Sagittario, di indole indipendente e avventuroso, quando trova l’anima gemella sa impegnarsi davvero per avere una relazione sana e duratura. Ma se non si sente abbastanza soddisfatto e gratificato dal partner, non si fa problemi a passare ad un’altra e nuova persona. 

Il 2024 è un anno in cui il Sagittario ha il desiderio di libertà ed esplorazione in tutti i campi della vita ma soprattutto in quello amoroso. Non si farà problemi a tradire, spinto dal desiderio di creare nuove connessioni emotive. Il nuovo anno sarà un periodo importante anche per fare nuove scoperte e per la crescita personale. Quindi attenzione: se in una coppia c’è un Sagittario, sono previste “turbolenze” nella relazione e il tradimento è dietro l’angolo. Se questo segno non è soddisfatto della sua relazione, esplorerà senza dubbio qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy