Re Carlo, spunta l’incredibile retroscena tenuto sempre nascosto: “Lo fa fino alle 4 del mattino”

Una persona molto vicina alla famiglia reale britannica ha rivelato alla stampa un particolare interessante che riguarda in neo sovrano. 

I membri della famiglia reale più famosa al mondo, quella britannica, sembrano davvero così distanti dalle persone comuni. Su di loro aleggia quasi un velo di mistero, tanto che ogni curiosità che trapela al riguardo viene accolta con grande interesse.

Carlo III cosa fa fino alle 4 del mattino
Re Carlo III, indiscrezione rivelata (Instagram @theroyalfamily) – Cassanoweb.it

Cosa fanno quando non sono sotto la luce dei riflettori? Come impiegano il tempo circondati dalle mura dei palazzi sfarzosi in cui risiedono? A svelare qualche piccola notizia è stata recentemente una persona molto vicina alla royal family. Si tratta di Sophie Winkleman. La donna è sposata con Lord Frederick Windsor, cugino di secondo grado di Re Carlo III. Il suocero della Winkleman era Michael di Kent, a sua volta cugino di primo grado della defunta regina Elisabetta II.

Re Carlo III, una persona molto vicina ha svelato un particolare sul monarca britannico

Come riporta l’autorevole fonte del “The Mirror”, Lady Sophie Winkleman è una persona molto amica e vicina ad alcuni membri della famiglia reale. Lei stessa ha dichiarato di avere rapporti stretti con Sophie, duchessa di Edimburgo (moglie del principe Edoardo), Sarah Chatto (figlia della principessa Margaret), Zara Phillips (figlia della principessa Anna), Beatrice e Eugenie di York e la loro madre Sarah Ferguson. Anche la relazione con i principi del Galles, William e Kate, sarebbe buona ma la frequentazione è più diradata a causa dei fitti impegni della coppia.

Re Carlo III e la sua abitudine
Re Carlo III, un vero stacanovista (Instagram @theroyalfamily) – Cassanoweb.it

Lady Sophie Winkleman ha particolarmente elogiato il Re, che ha definito un “carissimo amico”. Lo ha descritto come un vero stacanovista. “Lavora tutto il giorno, cena velocemente e poi scompare fino alle 4 circa per scrivere corrispondenze. Si preoccupa di tante cose e trova soluzioni brillanti” – ha detto la nobile britannica alla stampa.

Del resto, Re Carlo III ha ereditato l’etica del duro lavoro dalla propria madre, la compiante regina Elisabetta II, presente e attiva nel suo ruolo fino al giorno della morte avvenuta all’età di 96 anni nel settembre del 2022.

Lady Sophie Winkleman è stata coinvolta in un grave incidente stradale nel 2017 che le ha causato una frattura a un piede e tre ossa rotte nella schiena. Ha raccontato di come i membri senior della famiglia reale le siano stati vicino. Re Carlo III si è prodigato a fornire alla sua famiglia due pasti al giorno cucinati dal suo chef di Clarence House. Inoltre, la regina Elisabetta le ha messo a disposizione la sua piscina a Buckingham Palace per fare riabilitazione in acqua.

Gestione cookie