William, il presunto tradimento sciocca tutti: ecco la verità

Il principe William sconvolge proprio tutti, di cosa si parla nell’ultimo libro scandalo? La verità sulle indiscrezioni bomba.

In questi giorni non si parla d’altro che della storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton, che stiamo avendo modo di vivere nella famosa serie TV The Crown, targata Netflix. In questa stagione, si racconta proprio di come Kate e William si sono conosciuti oltre vent’anni fa durante gli anni del collegio.

Principe William verità
Principe William, il presunto tradimento (credits ANSA) cassanoweb.it

La loro è stata una vera e propria favola moderna, dal momento in cui sono sono stati i primi ad essersi conosciuti in modo normale e ad avere la possibilità di innamorarsi e di conoscersi e viversi nel modo più semplice e naturale possibile, senza che le loro famiglie si mettessero in mezzo per combinare qualcosa.

Il loro è sempre sembrato un vero e proprio amore, qualcosa che nella famiglia reale si è visto (forse) raramente. Proprio per questa ragione, alcune relazioni sono davvero sconvolgenti per il Paese.

Il Principe William: il tradimento svelato nell’ultimo libro bomba

Come sappiamo bene tutti, il divorzio non è ammesso per un futuro erede al trono… a meno che non si tratti di lady Diana Spencer, che durante gli anni ’90 è stata così spigolosa per la famiglia reale, da spingere la regina Elisabetta a rendere tutto pubblico. Ma fin quando si possono sotterrare tradimenti e crisi vari, i reali inglesi cercano di farlo.

In queste settimane, il libro Endgame scritto da Omid Scobie sta facendo davvero tremare il palazzo per via delle numerose rivelazioni sui Windosr che hanno lasciato tutti davvero senza parole.

Principe William presunto tradimento
Principe William e Kate Middleton: cosa si viene a sapere (credits ANSA) cassanoweb.it

Negli scorsi anni, si è parlato molto spesso del presunto tradimento del principe William con Rose Hanbury, una ex amica di Kate Middleton, che ad oggi non fa più assolutamente parte delle loro vite. Pare che l’addetto stampa Christian Jones, abbia provato in tutti modi a convincere il Sun a smettere di scavare su questa storia che ha fatto così tanto discutere.

“Alla fine Jones ha promesso a un giornalista del Sun alcuni scoop relativi alla Famiglia Reale in cambio della rinuncia”: possiamo leggere tra le pagine del libro di Omid. Insomma, gli anni passano e queste voci sono sempre più insistenti, per questa ragione i sudditi si chiedono se prima o poi sapranno la verità o tutto ciò rimarrà per sempre un segreto.

Impostazioni privacy