Fisico scolpito e outfit mozzafiato, Re Carlo III da giovane era un’icona di bellezza: le foto scatenano il web

Re Carlo III da giovane era uno scapolo molto ambito: le foto non potevano di certo passare inosservate. Ecco di cosa si tratta.

Carlo, pochi giorni fa ha compiuto 75 anni: il suo primo vero compleanno da Re. Per l’occasione è stato circondato da tutte le persone che lo amano e pare che si sia molto divertito, che è qualcosa che da giovane Carlo ha fatto poco. Infatti, forse non tutti lo sanno o lo immagineranno, ma il primogenito della regina Elisabetta e del Principe Filippo è stato un ragazzo davvero molto timido.

re carlo com'è oggi
Re Carlo, forse in pochi hanno visto le sue foto da giovane – foto: Ansa – cassanoweb.it

La sua timidezza è sempre stata condannata dalla sua famiglia, in modo particolare da suo padre Filippo il quale temeva che suo figlio non sarebbe diventato abbastanza uomo. Era un ragazzino dolce, timido, con la passione per il teatro e la poesia, che veniva bullizzato a scuola e che non sapeva reagire. Carlo è stato il primo futuro erede al trono a non essere educato duramente dalla famiglia per limare questo aspetto del suo carattere, nonostante suo padre, che era vecchio stampo, avrebbe voluto.

Re Carlo: avete mai visto le sue foto da giovane?

Carlo ha vissuto male la sua adolescenza e forse anche i suoi vent’anni… solo qualche anno dopo il principe riuscì ad acquisire una sicurezza incredibile. Iniziò a fare sport, ad essere amato e venerato dalle ragazze e ad essere consapevole del suo fascino e della sua bellezza. Prima di conoscere Lady Diana, Carlo ha trascorso diversi anni da scapolo dove ha avuto modo di divertirsi e di godersi la vita in un modo in cui mai avrebbe immaginato di saper fare.

re carlo fisico atletico
Re Carlo da giovane ha fatto tantissime conquiste – foto: Tik Tok – cassanoweb.it

Carlo era un uomo davvero molto affascinante, che durante il suo cammino ha fatto numerose conquiste: tante ragazze, infatti, avrebbero voluto avere un posticino nel suo cuore, ma alla fine per lui è sempre stata solo Camilla. La donna che ha conosciuto da giovanissimo e che lo ha rapito per sempre, e che adesso gli sta facendo compagnia sul trono più ambito del mondo.

In questi giorni, numerose fotografie stanno circolando in rete di Carlo da giovane. All’epoca non avrebbe mai potuto immaginare la piega che avrebbe preso la sua vita, ma oggi Carlo è riuscito a trovare un equilibrio tra il ragazzino sensibile che era, e l’uomo che poi è riuscito a maturare nel tempo.

Gestione cookie