Mara Venier, il lutto che ha stravolto la sua vita: dietro al sorriso, un’amara verità

Mara Venier si mostra sempre felice e sorridente, ma un lutto ha stravolto la sua vita: ecco la sua amara verità.

La conduttrice ha vissuto un momento decisamente drammatico che ha dovuto nascondere a causa del suo lavoro in cui un sorriso deve essere sempre pronto da mostrare sul viso. Ma non dimentica, di certo, una persona importantissima nella sua vita che purtroppo è andata via troppo presto, ecco la verità.

mara venier triste lutto
Mara Venier, il lutto che ha stravolto la sua vita-Foto Instagram@maravenier-Cassanoweb.it

Mara Venier è una conduttrice di successo, ma anche una donna eccezionale. Ama la sua sua famiglia sopra ogni cosa e dedica tutta se stessa ai suoi figli, ai nipoti e al marito, Nicola Carraro. Per questo motivo questa sarà anche la sua ultima Domenica In, in quanto ha deciso di passare più tempo possibile con i propri cari. Il suo sorriso nasconde però un grande dolore, un lutto che ha scosso il suo focolare domestico: ecco di cosa si tratta.

Lutto per Mara Venier: ecco il motivo della tristezza che si nasconde dietro i sorrisi

Mara Venier, lo scorso anno, ha chiuso una stagione molto complicata a Domenica In. Ascolti eccellenti per la presentatrice che a 72 anni è ancora in grado di tenere alto lo share del programma domenicale più visto d’Italia, ma un momento delicato ha sconvolto la sua vita. Purtroppo la Venier ha perso il genero, al quale era legatissima, il marito della figlia Elisabetta Ferracini (54 anni), Pier Francesco Forleo (61 anni). L’uomo è morto a causa di un brutto male che purtroppo non poteva essere curato. Durante la pausa estiva della programmazione Rai quindi la Venier ha dedicato tutto il suo tempo alla sua famiglia, cercando di essere presente il più possibile per i cari nipoti.

mara venier triste lutto
Mara Venier e l’amore per la sua famiglia – foto Instagram@maravenier – Cassanoweb.it

La conduttrice ha pubblicato alcune foto dei momenti più belli e dolci della sua vita e non poteva escludere loro: la sua famiglia. La presentatrice infatti si trovava a cena con i suoi amati nipoti e ha svelato che il vero senso della sua vita sono proprio loro: Giulio e Iaio che a loro volta adorano la nonna. Le foto postate su Instagram dalla conduttrice in cui si vede la famiglia a cena, con il marito e i figli, sono state scattate in un famoso ristorante di Milano, Il baratto Milano.

Un amore immenso quello della Venier per i suoi familiari, la conduttrice non ha mai fatto segreto del forte amore che la lega alla sua famiglia. Soprattutto con la perdita del dirigente Rai e marito della figlia Elisabetta, Pier Francesco Forleo, si è mostrata forte ed ha abbracciato ancora di più la sua famiglia per fronteggiare il dolore immenso.

Gestione cookie