Puoi provarci quanto vuoi ma difficilmente la spunterai: i segni zodiacali incompatibili con il tuo

Alcuni segni zodiacali sono assolutamente incompatibili tra loro: ecco di quali si tratta, onde evitare di approfondire alcune conoscenze.

Alcune coppie di segni zodiacali sarebbero davvero negative. A quanto pare, non funzionano e rischiano di litigare costantemente. Per cui, al fine di evitare relazioni ‘tossiche’ sotto alcuni punti di vista, meglio conoscerle prima.

segni zodiacali incompatibili
Oroscopo, quali sono i segni zodiacali che non andranno mai d’accordo tra loro – cassanoweb.it

Ogni segno ha le sue caratteristiche peculiari, vien da sé che alcuni siano davvero difficili da accostare. Non tutte le coppie di segni zodiacali sono compatibili. Questo può essere causato da diversi fattori, in primis – come detto – proprio la natura del segno in sé. A volte, come sappiamo, le affinità possono essere un punto di forza, ma non sempre è così.

Ecco le coppie che per lo zodiaco non funzionano per niente

Alcune coppie di segni zodiacali non funzionano per niente, per cui: meglio stare alla larga da alcune associazioni per non rischiare di finire intrappolati in dei rapporti che non ci fanno star bene.

Ad esempio Sagittario e Toro. Il Sagittario è di natura logorroico, vuole sempre divertirsi e viaggiare, non riesce a stare fermo e a costruire progetti stabili con facilità. Il Toro, al contrario, ama la pianificazione e i porti sicuri, non vuole la confusione, il caos e l’avventura. Per questo, i due segni non sono poi così compatibili.

toro incompatibile segni zodiacali
Il segno zodiacale del toro è incompatibile con molti altri – cassanoweb.it

Toro e Scorpione. Lo scorpione è il segno provocatore di natura, una raffinata arma che sa pungere, senza battere piedi per terra. Il Toro ha reazioni esplosive, pertanto sarebbero scintille ogni giorno, nel caso ci fosse una coppia costituita da questi due segni.

Il Leone e il Toro. Anche il Leone non va molto d’accordo con il Toro, questo perché il fuoco del Leone tende a far sentire questo segno pieno di sé: vorrebbe tutte, infatti, le attenzioni rivolte verso di lui, ma il Toro ama solo dare protezione, senza troppi complimenti.

Scorpione e Leone. Lo Scorpione, come non notarlo? Il segno più affascinante di tutto lo zodiaco, il Leone quello più fiero. Il primo non si sente in competizione con nessuno, essendo assolutamente conscio delle proprie possibilità, il Leone ha proprio la necessità insita di brillare più degli altri e con lo Scorpione è facile perdere la sfida.

Sagittario e Cancro. Il Sagittario è il segno delle reazione eccessive, dalle parole forti senza pensarci. Il Cancro è sensibile e potrebbe facilmente soccombere all’impeto di questo segno.

Vergine e Gemelli. Il primo è un segno dell’analiticità, del pensiero immediato e della praticità senza troppe chiacchiere. Il Gemelli è un chiacchierone, ha bisogno di approfondire tutto e di parlare tanto. Vien da sé non sia proprio un ottimo accostamento.

 

Gestione cookie