Ferragnez, avete visto la sala cinema nella nuova casa? Schermo enorme e dettagli extra lusso

La nuova casa dei Ferragnez ha una sala cinema extra lusso, schermo enorme e dettagli che la rendono davvero unica. 

La coppia più seguita e amata di Italia si è da poco trasferita nella loro nuova dimora. I Ferragnez infatti tramite i social hanno recentemente mostrato tutte le fantastiche caratteristiche della nuova enorme abitazione, un attico su più piani con vista sul CityLife di Milano. In uno degli ultimi video, Fedez ci mostra però la vera chicca della casa, una sala cinema extra lusso, con uno schermo enorme e delle poltrone davvero spettacolari.

I Ferragnez ci mostrano la loro splendida sala cinema privata, con mega schermo e dettagli extra lusso
I Ferragnez, Chara Ferragni e Fedez (Instagram @fedez) – Cassanoweb.it

Come spesso capita, i Ferragnez non perdono l’occasione di mostrare tutti gli aspetti della loro dimora che accoglie così la famiglia al completo, con Leo e Vittoria e l’ultima arrivata la cagnolina Paloma. Una famiglia felice che nonostante qualche video che può apparire come un esagerata ostentazione di ricchezza, regalano invece momenti di spensieratezza e felicità.

La sala cinema dei Ferragnez

Dopo la super cabina armadio che ci hanno mostrato in altri video, Fedez ci mostra la sua famiglia al completo mentre è pronta per un bel film nella loro stanza che funge da cinema privato, un mega schermo con delle poltrone extra lusso, così bella non si era mai visto. Al di fuori della stanza si vede un altro oggetto di arredo che nelle ultime settimane è stato protagonista dei video del rapper milanese. Un quadro in stile antico, che a Fedez non piaceva ma che Chaira a sentenziato che dovesse rimanere li.

Il cinema privato dei Ferragnez è davvero assurdo, schermo enorme e poltrone di lusso super comode
Il cinema privato dei Ferragnez (Instagram @fedez) Cassanoweb.it

Questa nuova casa dei Ferragnez sembra non avere mai fine, sempre stanze nuove e davvero gigantesche e lussuose. Il cinema è l’ultima chicca che ci viene mostrata, una stanza grande come un monolocale, con al suo interno uno schermo davvero enorme e delle poltrone rosse su cui ci si può comodamente sdraiare. Due file di queste lunghe poltrone, che fanno sembra Chiara e i suoi figli, davvero piccole, rendendo l’idea delle dimensioni della stanza e dello schermo.

A predominare nella stanza è un colore rosso intenso, di velluto come i vecchi cinema. Otto bellissime e comode Chaise Lounge che possono tenere anche due persone, in un cinema che può contenere anche più di venti persone. Tutto rosso anche nelle pareti, con delle grosse luce soffuse ai lati. Uno schermo davvero enorme che potrebbe essere di 100 pollici se non di più. Una stanza davvero unica per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy